Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ho visto dal conce una borsa serbatoio piccola per il GS2008 ma non riesco a trovarla sul catalogo. Qualcuno l'ha vista e soprattutto l'ha provata sul my2007? Mi piacerebbe prenderla
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
La modifica è di semplice esecuzione? Il fatto che sia sagomata sulla plastica serbatoio del 2008 comporta problemi?
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Soluzione
Piega un po' la staffa dove ci sono i fori per le viti. Si incastra sotto i finachetti in alluminio, ancoraggio perfetto, magari rivestili con un po' di nastro adesivo per non rischiare di rigare qualcosa.
A mio avviso è + funzionale dell'originale, in5 sec, puoi togliere anche il supporto invece che lasciarlo fisso.
Ho seguito il tuo consiglio e ho piegato un pò la staffa per incastrarla sotto i fianchetti. Non credo sia necessario rivestire nulla, tocca solo all'interno quindi non fa danni. Grazie del consiglio