Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Questa non l'ho capita 
Cosa c'è che non va in mapsource?
Che bisogno c'è di convertire i waypoint? basta passare le coordinate di queste.
Il mio\nostro scopo è quello di avere la stessa rotta,in modo che quello che si trova in fondo al gruppo riesce ,seguendo la stessa rotta,a raggiungere,qualora qualcuno si attarda, il primo che conduce il gruppo.
|
Non c'e' niente che non vada in mapsource.
Tom tom e garmin lavorano in maniera diversa.
Prova a fare il salvataggio del tuo percorso nei vari formati permessi da mapsource, aprili con ITCONV e plottali con l'editor... tanto per capire cosa fa mapsource.
Vedrai che da un formato all'altro cambiano le cose.... ragionando su come lavora tom tom vedrai che la mia indicazione era solo un consiglio e non una polemica
Tieni inoltre conto che ttr puo' caricare al max 48 wp... (sufficenti per fare percorsi di centinaia di km). Bene prova a salvare il percorso mapsource in formato .gdb (il due non il 3) caricalo in ITNCONV e vedrai quanti wp ci sono per fare poche decine di km. Prova a salvarlo in .gpx e confronta.... otterai una cosa ben diversa....
Il tutto ripeto alla luce di quel po che conosco Mapsource... magari ci sono settaggi che non conosco