Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2008, 10:04   #7
Serafino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: ROVERETO
Messaggi: 64
predefinito

Ciao ezio sei stato grande gentilissimo e disponibile. Spero di poter fare il mio primo serio giro con moglie in ottime condizioni.
Ho cercato la catena degli hotel ma non trovo nulla con questo nome, tu come facevi per la moto per il parcheggio in hotel? io ho paura a lasciare in giro la moto. In piu ti chiedo visto che farò 5 notti partendo da trento riesco ad andare fino ad avignon senza molto stress oppure consigli di restare intorno la zona di nizza? Ulteriore richiesta tu eventualmente cosiglieresti di prendere un hotel fisso e da li muoverti ogni giono o prenotare hotel durante il percorso?
Grazie sempre per tutto
Serafino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©