in 27 anni ne avro fatte molte, quelle che ricordo meglio sono:
cross sulle dune con la prima Cagiva gran salto atterraggio su sabbia morbida moto piantata e io lanciato verso un tremendo abbraccio a un pino marittimo immenso.
con la seconda cagiva giretto in citta con tutto il gruppo, da dietro ci allarmano perchè una macchina della finanza ci vuole fermare, partenza a razzo per fuggire (non ho mai capito perchè poi) e conseguente perdita del mio amico passeggero
con l'xt 600 cercare di guadare una voragine di acqua e fango con fermata in centro e relativa scivolata laterale, credevo di avere un mezzo anfibio
con il 1150 tentare di affrontare un sentirino per escursionisti sul cansiglio, senza tasselli, arrivare su in qualche maniera ci sono arrivato, il problema è stato girarmi, visto che ero praticamente bloccato, qualche manovra e poi sdraiata finale verso valle, tentativo di alzare il mammut da solo in contropendenza, strappo alla schiena, discesa a piedi con andatura da handiccapato, figura di merda con una coppietta perchè lui venisse ad aiutarmi
sempre con il mammut 1150 partenza con il blocca disco, ma non contento una seconda volta altra partenza con blocca disco ma con in sella anche mia figlia, davanti ai suoi amici figura di merda nuovamente.
e se soto qui a pensarci me me verrebbero in mente chissa quante ancora