Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2008, 09:01   #1
Teccor
Terrorista bresciano Doc

L'avatar di Teccor

ubicazione: Bergamo
predefinito

Fare in medio a uno scooterista in contromano, picchiare lo stesso dito sul suo parabrezza e avere dolori per i 7 mesi successivi.

Q.d.e. since 14/10/2002
Teccor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2008, 09:34   #2
Capitan Booster
Mukkista doc

L'avatar di Capitan Booster

ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
predefinito

un mio amico, chirurgo maxillofacciale, ha operato un tizio che usciva col casco al gomito dal garage mentre la porta elettrica si abbassava ...... 1 - 0 per la porta
Vecchio 23-04-2008, 10:17   #3
Hellon2wheels
Mukkista doc

L'avatar di Hellon2wheels

ubicazione: Roma nord
predefinito

1) Prime esperienze in moto, una ventina di anni fa. Avevo interpretato la teoria della impostazione curve esattamente alla rovescia per cui su una ipotetica curva a sx mi accostavo alla mezzeria per poi andare dritto e riaccostarmi alla mezzeria dopo la curva. Con un Suzuki 125 alla ennesima curva presa in questa maniera, complice del brecciolino sulla strada sono andato dritto per prati. Poi ho capito che la mia tecnica sul come prendere le curve andava affinata.
2) Primi km con l'RT. Stracarico, con zainetto, borse, borsa serbatoio, elastico etc... Mi fermo e convinto di aver già abbassato il cavalletto laterale, con movimento plastico faccio per scendere. Vi lascio immaginare l'epilogo.
3) Sempre con l'RT stracarica: Curva a gomito lentissima in pieno centro abitato, a metà curva lo sterzo si chiude, e rimango incastrato fermo tra un furgone parcheggiato e la moto. Non fosse stato per dei ragazzi fuori da un bar che con le lacrime agli occhi mi hanno dato una mano a raddrizzare la moto sarei ancora li a bivaccare.

Ultima modifica di Hellon2wheels; 23-04-2008 a 11:28
Hellon2wheels non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 23:35   #4
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

in 27 anni ne avro fatte molte, quelle che ricordo meglio sono:
cross sulle dune con la prima Cagiva gran salto atterraggio su sabbia morbida moto piantata e io lanciato verso un tremendo abbraccio a un pino marittimo immenso.

con la seconda cagiva giretto in citta con tutto il gruppo, da dietro ci allarmano perchè una macchina della finanza ci vuole fermare, partenza a razzo per fuggire (non ho mai capito perchè poi) e conseguente perdita del mio amico passeggero

con l'xt 600 cercare di guadare una voragine di acqua e fango con fermata in centro e relativa scivolata laterale, credevo di avere un mezzo anfibio

con il 1150 tentare di affrontare un sentirino per escursionisti sul cansiglio, senza tasselli, arrivare su in qualche maniera ci sono arrivato, il problema è stato girarmi, visto che ero praticamente bloccato, qualche manovra e poi sdraiata finale verso valle, tentativo di alzare il mammut da solo in contropendenza, strappo alla schiena, discesa a piedi con andatura da handiccapato, figura di merda con una coppietta perchè lui venisse ad aiutarmi

sempre con il mammut 1150 partenza con il blocca disco, ma non contento una seconda volta altra partenza con blocca disco ma con in sella anche mia figlia, davanti ai suoi amici figura di merda nuovamente.

e se soto qui a pensarci me me verrebbero in mente chissa quante ancora
celio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi