Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
considerando che i nuovi modelli BMW non stanno convincendo....
se finalmente buttassero sul mercato la BREVA1100... la GRISO... la MGS01 e magari una QUOTA rinnovata....
attrarrebbero tutta la clientela BMW schifata dal nuovo corso.... fatto di moto costose.... piene di elettronica... e piene di problemi....
SVEEEEEEEGGGGLIAAAAAAAAA....
a me la GRISO piace da impazzire.... :P
|
Ho provato + volte a postare un tread simile sul forum di motociclismo ma visto che sono BMWista sono stato sbranato vivo dai guzzisti
A me piaceva molto la Cali Special pre-Beggio, quella monocolore con l'aquilona sul serbatoio ed i filetti fatti a mano :P :P !!!
Non sono un capitano d'azienda però per me dovrrebero nell'ordine:
- Migliorare l'affidabilità : ai soliti e numerosi inconvenienti secondari (impianto elttrico e vitarelle che si svitano) adesso spaccano pure i motori.
- Una Quota rinnovata (anche nollo styling purche non si rivolgano a quello delle BMW

)
- Credo che con un'affidabilità degna di una moto seria anche le varie V11 (ma quante versioni ne hanno fatte!!

) avrebbe maggior mercato.
- Lidea di fare una Turistica dalla Califoenia è buona ma, la realizzazione è stata pessima: un qualcosa in stile HD ElctraGlidStandard per me attizzerebbe molto, soprattutto in Germania!
Credo che questi siano traguardi plausibili a mdeio-breve termine.
Per il lungo ovviamente non ci sarebbe limite all'immaginazione!! :P :P