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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-04-2008, 16:27
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2006 
				ubicazione: Nella ridente Ossola 
				
				
					Messaggi: 2.671
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Prova Stelvio su DueRuote
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			In sostanza, dall'ovvio confronto col GS (la stessa Guzzi ha ammesso che la Stelvio compete col GS    ), ne esce maluccio. 
La cosa che m'ha più stupito è la valutazione sul motore, che sotto i 5.000 (CINQUEMILA!!) giri sarebbe fiacco... ma poi comunque a 7.000 muore... praticamente un range di godimento di 2.000 giri, e pure in alto (per essere un bicilindrico)...!!      
Inoltre ha il "gommone" stradale da 180. Quanto caxxo costa sostituirlo??   
E costa (quasi) come un GS...
 
C'è qualcosa che non va. Credo...     
P.S. Non è che l'ha già provata anche Pianeta Bicilindrico...??!         
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 16:39
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 kakkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2004 
				ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana 
				
				
					Messaggi: 2.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 16:40
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 
				ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands 
				
				
					Messaggi: 3.209
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			bah su altre prove avevano scritto che il motore tirava di bestia   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SARO' PER SEMPRE UN GOONIE 
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD" 
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 16:44
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Perchè qualcuno pensava davvero che la Gabibbobike se la filasse qualcuno? 
 
Dpelago KTM 990 Adv.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2008, 16:51
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 
				ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands 
				
				
					Messaggi: 3.209
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			perchè gabibbobike scusa?a me sinceramente la Stelvio non dispiace affatto
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SARO' PER SEMPRE UN GOONIE 
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD" 
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 16:55
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2006 
				ubicazione: Nella ridente Ossola 
				
				
					Messaggi: 2.671
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Peccato però! Io non sono un esterofilo per partito preso, e non mi dispiacerebbe che gli italiani tirassero fuori qualcosa di veramente valido, specie la Guzzi che, nel "nuovo corso", ha sfornato cose esteticamente valide (per il mio gusto, s'intende!). 
Poi, anche tralasciando il fattore affidabilità/tenuta valore/validità motore, c'è da dire che talvolta i progettisti sembrano perdersi in un bicchier d'acqua. Tipo la manopola per regolare la sospensione posteriore che costringe ad urtare con la mano non mi ricordo cosa... o sulla Norge, dove si è costretti a piccole acrobazie per controllare il livello dell'olio... sono anche queste piccole mancate attenzioni che fanno girare i cosiddetti. IMHO, s'intende!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 17:14
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  BARTH
					 
				 
				perchè gabibbobike scusa?a me sinceramente la Stelvio non dispiace affatto 
			
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 Lo sguardo, con gli occhioni rossi, ricorda il pupazzo di Striscia. Ma la paternità del soprannome non è mia, seppur apprezzo la metafora......
 
Per Fancho: neppure io sono esterofilo, ma tutte le volte che provo una Guzzi, o la esamino da vicino, una domanda mi sovviene: " I progettisti, prima di varare la moto, hanno almeno provato cio' che offre la concorrenza???"
 
Dpelago KTM 990 Adv.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2008, 17:34
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2006 
				ubicazione: Nella ridente Ossola 
				
				
					Messaggi: 2.671
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			X dpelago: come darti torto?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 18:10
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2005 
				ubicazione: Bareggio 
				
				
					Messaggi: 4.094
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sarà io la Stelvio l'ho provata, non a lungo ma l'ho provata e mi è piaciuta, tanto, prossimamente vedrò di effettuare una prova un po' più lunga ma la moto c'è ed ha un gran bel motore. Le cazzate che scrivono i giornalisti non mi interessano, le moto vanno provate, tutto il resto è aria fritta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà. 
Chi c'è c'è !   
KTM 1290 Adv
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 18:13
			
			
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			#10
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
					Messaggi: 24.811
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche io l'ho provata... è la classica moto da Ricchioni!    
Su una moto del genere... la ruota da 180 è un controsenso...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 18:20
			
			
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			#11
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 64
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io ho letto l'articolo. Non mi sembra ne esca male, anzi... 
Stasera lo rileggo. Mi sembra che le prove ai bassi la danno addirittura migliore del GS. Ai bassi con marce alte invece è inferiore nei tempi di ripresa....rileggo e ci risentiamo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2008, 18:25
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2005 
				ubicazione: La Spezia - Italy 
				
				
					Messaggi: 1.630
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			provatela sul serio non per finta con il giretto di 2 minuti fatto dal conce, poi ne riparliamo   
i commenti dei giornalai lasciano come sempre il tempo che trovano, oppure van bene solo quando lodano le mukke?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Calidreaming perchè guzzisti si resta!!! 
(c) Mototopo
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 18:25
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 32.202
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Pianeta bicilindrico, quando provò la Stelvio affermò "una copia per essere appetibile deve costare meno ed offrire qualche cosa in più. Si deve a questo lo straordinario successo dei custom Jap e l'insuccesso della Guzzi Breva".
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 18:46
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 
				ubicazione: Canavese 
				
				
					Messaggi: 2.517
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Commodoro
					 
				 
				Le cazzate che scrivono i giornalisti non mi interessano, le moto vanno provate, tutto il resto è aria fritta. 
			
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 ...quoto     ...provata anche io e devo dire gran bella moto   
Cerea a W
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Franz 
dal Canaveis 
 
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 20:26
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			non mi pare affatto male la stelvio... e comunque ogni prova che fanno, la moto la presentano in maniera diversa...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2008, 20:31
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 
				ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
				
				
					Messaggi: 10.546
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			a me num me pias
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 20:40
			
			
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			#17
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Commodoro
					 
				 
				...Le cazzate che scrivono i giornalisti non mi interessano, le moto vanno provate, tutto il resto è aria fritta. 
			
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 Di cavolate su DueRuote ne ho lette parecchie pure io. 
Comunque DueRuote è in buona compagnia. 
Tanto, i lettori si bevono tutto e gli inserzionisti pagano... 
Bisogna vedere chi prova le moto. Spesso (anche se non sempre) i tester sono ragazzini che, per quanti km possano aver fatto in pista e fuori, non hanno un metro di giudizio maturo, imho. 
Il giudice più attendibile è il mercato che percorre miliardi di km in ogni condizione, non certo i cosiddetti "tester". 
Purtroppo, il mercato può essere influenzato... ma fino a un certo punto. 
Staremo dunque a vedere.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2008, 20:44
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 consulente Salcazziale 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2006 
				ubicazione: Galliate (NO) 
				
				
					Messaggi: 9.843
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			quoto il Commo (e l'Ingegnere) 
 
se è per quello in tutte le riviste ho letto che il gs800 manca di grinta motore.....provate e poi mi dite......Saran tutti Kewin Schwantz sti tester.......mah. Io ne conosco un paio..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 20:46
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 default 
			
			
			
				
			
			
				 
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			21-04-2008, 20:49
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			la prova letta sulle riviste specializzate incuriosisce chi è già interessato e magari va venire la voglia di provare dal vero. 
Non credo che nessuno abbia mai comperato una moto solo perchè ha letto un test di due pagine. 
Esempio la Fjr1300 e il Kawa 1400: ne ho lette di tutte e l'ooposto di tutto. Per un tester una scalda e l'altra no, per un'altra rivista il contrario. Idem per il motore e l'agilità. 
Purtroppo anche le misere prove che ci lasciano fare non sempre sono indicative. A Milano la prova si può fare solo in città e questo falsa tutto. Quando ho provato il K1200gt la sensazione fu di guidare un camion. 
I tester delle riviste comemrciali non possono fare altro che parlarne bene !
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-04-2008, 21:00
			
			
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			#21
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			per me è insensata la ruota da 180. se avessi quelle velleità, non guarderei ad un enduro, seppur maxi. poi è scollegato il cupolo con il resto della moto (ho visto una foto con il cupolo alzato..bruttissimo), 
infine i fari, non mi dicono nulla, troppo inclinati. e poi la sella, mi pare molto larga di sezione. insomma non mi piace, non è enduro nemmeno nell'aspetto (almeno la gs ci pare un enduro..).  
bocciata, a meno che alla prova non mi sconvolga, ma dubito.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2008, 21:21
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			21-04-2008, 21:37
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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						Ultima modifica di OTTORENATO;  21-04-2008 a 21:56
					
					
				
			
		
		
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			21-04-2008, 23:26
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sono d'accordo con chi afferma che i giudizi dei tester vadano presi con tutte le cautele, difatti il mio era soprattutto uno sprono a far parlare chi di voi sa... Mi sembra però strano che le varie prove comparative, su diverse testate con altrettanti diversi padroni, mettano sempre in risalto l'assoluto dominio BMW su Guzzi, tanto da farlo apparire realmente oggettivo. Penso a Stelvio/GS, Norge/RT, Breva/RR... L'aquila ne esce sempre un po' malconcia... e pensare che a me piacciono davvero!   
Io la Stelvio non l'ho guidata, ma ho ben chiaro il paragone delle due tourer e delle due naked (sempre provate in contesti extracittadini e sempre confermati i pareri pro-BMW). E non ho le fette di salame, perché di Jappe che considero ottime, godibili, ben fatte, economiche etc etc ne trovo in gran numero. 
Ripeto: che peccato queste occasioni sprecate...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
			 
		
		
		
		
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			21-04-2008, 23:29
			
			
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			#25
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Guanaco
					 
				 
				Di cavolate su DueRuote ne ho lette parecchie pure io. 
Comunque DueRuote è in buona compagnia. 
Tanto, i lettori si bevono tutto e gli inserzionisti pagano... 
Bisogna vedere chi prova le moto. Spesso (anche se non sempre) i tester sono ragazzini che, per quanti km possano aver fatto in pista e fuori, non hanno un metro di giudizio maturo, imho. 
Il giudice più attendibile è il mercato che percorre miliardi di km in ogni condizione, non certo i cosiddetti "tester". 
Purtroppo, il mercato può essere influenzato... ma fino a un certo punto. 
Staremo dunque a vedere. 
			
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 tutto vero 
ma siccome la moto è troppo un cesso nessuno avrà mai modo di provarla......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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