Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bisogna vedere i contenuti esattamente come per il 450 da enduro che da lontano sembrava una giapponesata invece è una cosa completamente diversa che nulla in comune coi Jap.
Vedremo in pista.
Anche le Ducati sulla carte sembravano essere sfavorite contro jap invece......
ok gioxx, niente tele o duo, (la mia era solo una ipotesi dubbiosa!!!!)
quindi il giocattolo potrebbe costare anche il giusto?
me lo auguro!!!
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
E' sicuramente bellissima. E mi piace moltissimo. E mi piacerebbe averla (così come la HP2 sport).
L'unica cosa che mi fa un pò sorridere di QDE - e lo dico con tutta la passione che nutro per le BMW e per il ns. sito - è che se ci fosse sul serbatoio il marchio GIAPPO sarebbe una schifezza inutile e uguale a tutte le altre, ma con scritto BMW... che moto fantastica!!
Non vedo NULLA di differente dalle varie R1, CBR, GSX-R, etc. se non l'elichetta sul serbatoio... che personalmente mi fa anche un po' ridere su una moto come questa.
R1200GS - 2017 :)
Alcuni saggi, tra i quali Antonino Frassica, erano soliti dire che non è bello quel che è bello ma è bello quello che piace!!!! A mio sommesso avviso è una massima che in campo "hobbistico" trova la sua migliore applicazione! a me me piace er k ed a te te piace a R!!!!! a me me piace er 4 ed a te te piace er 2!!!
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]