Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Leggendo vari post addietro sul forum mi era parso di capire che le Z4 fossero uscite di produzione e che molti avendo dovuto montare le z6 le rimpiangessero. Sul sito Metzeler però le riportano ancora.
La scelta delle gomme è molto soggettiva e dipende dal tipo di moto. Io dopo aver provato le Michelin sulla RT non le monto più e sono al 4° treno di Pirelli Diablo Strada. Anche il mio gommista dice che monta solo Metz (che non ho provato e non ti posso dare un giudizio) o Pirelli ... che alla fine sono la stessa casa.
Che hai scelto?
le gomme migliori che ho montato sono state quelle rinforzate della K1200LT
con quelle ho fatto ca 20.000 km prima di sostituirle ed agli sbirri che mi fermavano dicevo che sul libretto (CH) della moto non erano specificate le misure ed quindi si potevano montare
Ala fine ho scelto M3, ma le metto su lunedì o mardedì... mi sono detto che almeno per l'estate andrano da dio, se poi a settembre le avrò già finite metterò su qualcosa di più tranquillo e avrò buttatto nel cesso 250 euro...
però godendo per un paio di menesi, no?!?!
Cmq non mi hanno parlato male nemmeno delle bridgestone bimescola!
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Sono uscite anche le Bridgeston trimescola al posteriore e bimescola all'anteriore.
Se non erro si chiamano BT-016...se non erro; sono su un'articolo di due ruote di maggio.