@ SeaWolf : se te sei bastardo io sono da rinchiudere e buttare via la chiave, pensa se ritardava un poco e ti tirava sotto o peggio se finiva in collo a un ragazzino in bici ...
la cosa peggiore è che sto pirla se davvero si prende la moto poi camminerà ancora di più "perchè le ruote alte son più sicure....." zio brikko dovevi sopprimerlo sul posto dovevi ...
Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Ma il fatto che si sottolinea che era uno scooterista proprio non mi va  IMHO.
Per qualcuno evidentemente se al posto dello scooter avesse avuto una fiammante BMW e vestito di tutto punto sarebbe solo stato colpito da grande sfiga.... 
Sarà, ma sia con lo scooter prima che ora con la moto il mio modo di guidare in linea di massima non è cambiato quindi leggendo i vari commenti mi dovrei sentire uno sfigato travestito da motociclista...    
|
è un coglione il tipo, e sarebbe stato un coglione anche se era in sella a una moto, ma guarda un po' la combinazione anche stavolta a fare il pirla e a cadere sderenandosi per bene è sempre il solito scooter ...sarà giove in congiunzione astrale con Marte ... sarà il complotto giudo-massonico ... sarà che non ci son più le mezze stagioni ... o sarà che sugli scooter di norma ci sono i soliti 4 incapaci che di 2 ruote ne sanno quanto mia madre???