visto il putiferio che è venuto fuori di là.. temo che il bt2 rimarrà un sogno..
mi chiedo come mai tutta sta attesa.. aspettativa.. per il midland bt2.. io ho seguito quel 3d per diversi mesi.. poi visti i continui rinvii ho deciso di comprare il Cardo scala rider Q2.. arrivato in due giorni.. montato in un paio di ore.. con il system V è un po' incasinato.. come per lo schubert.. ma le foto di Mauro1709 sono state utilissime!! provato domenica scorsa con mia moglie.. perfetto!! si sente meglio del WSC1 della bmw che avevo nel system V e che mi hanno sostituito varie volte perchè non funzionava.. ora il casco svuotato da tutti i marchingeni bmw pesa 200 gr di meno.. e la qualità audio è 10 volte meglio.. con il WSC1 in autostrada nemmeno urlando riuscivo a parlare con mia moglie.. con il cardo sento benissimo e il volume è appena a metà.. se voglio ascoltare la radio.. accendo.. e musica! se voglio ascoltare l'mp3 lo collego al cell.. e musica!
il difetto maggiore al momento è che il comando VOICE per attivare la comunicazione.. è 'sordo'.. cioè bisogna pronunciare un suono ad alta voce.. da quel punto di vista il WSC1 era più sensibile.. ma se il passeggero teneva la visiera minimamente aperta era un continuo fruscio nelle orecchie..
scusate lo sproloquio.. ma temevo che postandolo nel 3d del bt2 avrei scatenato ancor di più le polemiche..
comuque... GRAZIE AD ATTILIO PER AVER INSERITO IL 3D E GRAZIE MAURO1709 PER LE TUE FOTO!!!!