ll mio primo contatto visivo con quellidellelica è stato a Firenze alla bisteccata fiorentina organizzata da Luha il 25-01-2003. 
In questo momento non ricordo il nome dello svizzero e del militare fiorentino ( i primi 2 a sinistra in piedi). Dopo abbiamo: Luha, Cristina ,Serjo, Walwal e la moglie, Cecco e la sua canon, Marco, Cidi, Wento ( il mio meccanico di fiducia  ), Maidomo e la moglie, Robertob, Mototour e Alex-Lugano.
Altra foto in cui compare anche la mia f650 appena guarita per l'intervento del dott. Wento. Notate come solo lui ha le mani sporche. E' una foto simbolo: uno lavora e tanti dirigono. L'ultimo a destra è Hirony.
Logico che qde non mi ha cambiato la vita ma adesso faccio perlomeno il doppio dei km rispetto a prima. Ovvero mi siete costati una fortuna.
A maggio dello stesso anno poi Serjo e Robertob hanno organizzato il mukken umbro. Forse quello che ricordo con più piacere. Senza nulla togliere agli altri.
In fin dei conti sono solo cinque anni fa ma in effetti sembrano di più in quanto ci si è ritrovati insieme con qualunque scusa: cene fatte in umbria per mangiare bistecche di cui non vado assolutamente pazzo, giro per festeggiare il compleanno di Stalin ( logicamente giornata in cui l'opposizione dall'alto ha mandato pioggia e vento ) o scappate il giovedì a trovare i lavoratori Soiuz, Marcomar e Cecco.