Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 19:17   #1
edicolambulante
Mukkista in erba

ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pulcius Visualizza il messaggio
dopo essermi assicurato che non avevano ferite gravi li avrei presi a calcinculo
...io li avrei presi a calci nelle costole, e non nel culo, anche se fossero stati a terra rantolanti in agonia...di queste teste di caxxo impotenti, senza palle, con serie disfunzioni erettili, sociopatici ritardati e sicuramente anche cornuti ne e' pieno...e da quanto mi e' capitato leggere ce ne sono un bel po' anche su questo forum (anche attempati e con famiglia sulla groppa)...magari all'occorrenza manifestano il loro disdegno in occasione di questi thread...purtroppo questi 2 non sono crepati sul colpo ne hanno subito menomazioni...nemmeno la intima speranza di complicazioni all'apparato riproduttore (di quelle che liberano il pianeta dal disturbo e dall'incombenza del loro seme fecondissimo)...
scusatemi lo sfogo
Vecchio 16-04-2008, 12:38   #2
vulcan
Mukkista in erba

L'avatar di vulcan

ubicazione: Iran
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edicolambulante Visualizza il messaggio
(...)...e da quanto mi e' capitato leggere ce ne sono un bel po' anche su questo forum (anche attempati e con famiglia sulla groppa)...magari all'occorrenza manifestano il loro disdegno in occasione di questi thread...(...)
scusatemi lo sfogo
Ho tolto le parti "colorite" e ho lasciato il passaggio serio, sul quale ciascuno di noi dovrebbe riflettere.
Questi video devono servire almeno a questo.
Rispondi