Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2008, 10:13   #1
monsterluc
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito ieri la mia fidanzata ha guidato una moto...

in occasione di una manifestazione itinerante organizzata dalla yamaha finalmente il mio zainetto ha potuto provare una moto...grazie agli istruttori della FMI ha fatto circa 45 minuti di scuola guida, risultato: ha saputo portarla già dopo i primi 10 minuti con relative per un prossimo acquisto!
Sono contento per lei che ha potuto provare e per l'ottimo feeling dimostrato!!!

Pubblicità

monsterluc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2008, 10:25   #2
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

la mia morosa qualche anno fa, 150cm di altezza, ha preso finalmente il coraggio. è partita con un bandit 400 che credo sia, alla faccia delle moto supertecnologiche che fanno tutto loro, la migliore moto scuola che ci sia perchè non è facile capirla... e adesso percorre quasi 20mila chilometri all'anno, anche di più, con un fazer con sella abbassata. sotto neve, pioggia caldo e freddo. impressionante notare la pulizia di guida. sulla pioggia poi, che io amo... mi sta quasi sui coglioni perchè ha sorpassato il maestro
Vecchio 12-04-2008, 10:31   #3
monsterluc
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

magari presto si aggiungerà anche la mia al popolo dei guidatori motociclisti, ha già il patentino per tutte le cilindrate ma ha la limitazione ai mezzi senza marce..basta un piccolo esame di guida...
monsterluc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2008, 07:25   #4
von Enrik
Pivello Mukkista

ubicazione: Nonantola (MO)
predefinito

...anche una mia fidanzata ha preso la mia moto..e deve ancora tornare..Era di Napoli.mi devo preoccupare?
Rispondi