Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
per curiosità, qualcuno di voi si sente truffato dalle assicurazioni? sto cercando l'assicurazione adatta al mio gs in base alle cifre.... ma già due mi hanno chiesto quasi 480 euro annuali. mi dicono che ci sarà la diminuzione nei prossimi anni ma mi sembra lo stesso un importo eccessivo..... qualcuno ha voglia di parlarne....... e soprattutto di darmi qualche consigli salvaportafoglio
Sappiamo tutti che le tariffe variano da regione a regione.
La soluzione che suggerisco è quella di andare a visitare alcune agenzie della propria città che rappresentano le Compagnie di assicurazione.
Meglio le più note... (ma qui è un giudizio soggettivo) e decidere quella che a parità di garanzie offre le tariffe migliori.
Un "giro" anche sul web, dove on line vedrete i vari preventivi.
Il libretto Rosso che c'era con Due Ruote di Aprile è già un'indicazione utile, provincia per provincia, profilo per profilo.
Dai un occhiata li' e fai come ti hanno detto sopra.
Ciao
se posso consigliarti la RAS (in agenzia)fa ottimi prezzi per i motociclisti di oltre 30 anni, io a Padova per il mio gs 1100 pago 180 euro annuali con massimale di 5 ml