Quote:
Originariamente inviata da Alting
Da qualche parte ho sentito che si deve smontare il serbatoio, mi vedo già incendiato dalla regolamentare perdita, spero di nò 
|
Allora, cerchiamo di fare chiarezza:
- Mattia li ha già montati e afferma che è una sciocchezza in quanto basta solamente collegare i cavi alla batteria.
- La BF conferma la semplicità dell'operazione in quanto è tutto già cablato e basta solamente collegare i cavi alla batteria.
Della BF potrei anche non fidarmi (sono commerciali e devono vendere il prodotto) ma su quello che dice Mattia no ho dubbi (a meno che non sia azionista di maggioranza della BF!

e ce lo abbia tenuto nascosto).
La chiave di tutto è nell'affermazione "basta solamente collegare i cavi alla batteria".
I cavi dovresti riuscire a farli passare semplicemente togliendo i fianchetti laterali. Così avevo fatto per il navigatore.
Anche la Rapidbike, secondo alcuni, si monta semplicemente.
Ma io ho deciso di far montare il tutto ad Anus che, per fare un lavoro pulito, ha preferito smontare il serbatoio. (10 min di lavoro per smontare e rimontare).
A quel punto ne ho approfittato per fare passare anche il mio cavetto del GPS sotto il serbatoio dove sta decisamente meglio.....
guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=rapidbike
Secondo me comunque si possono montare anche senza togliere il serbatoio.... vedremo!
PS: che sfiga, oggi sveglaito alle 7.20 per un bel giro in moto, ma piove!!!

Peccato perchè dovrò prendere la'uto e fare il giro ugualmente
Sono diretto proprio dalle tue parti: Arenzano, conosci?