Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2008, 13:32   #1
angel
Guest

predefinito

Ciao Nadia,sono Alessio e sarei curiosissimo di scambiare due commenti con te sulla nostra meravigliosa motocicletta,magari anche fare un giro....mi piacciono molto le donne motoclcliste!!!! Un lampeggino.......
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2008, 16:47   #2
Nadia
Pivello Mukkista

ubicazione: NONE (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angel Visualizza il messaggio
Ciao Nadia,sono Alessio e sarei curiosissimo di scambiare due commenti con te sulla nostra meravigliosa motocicletta,magari anche fare un giro....mi piacciono molto le donne motoclcliste!!!! Un lampeggino.......
Ciao Angel, al 25 maggio ci sarà il raduno di Rapallo.......ci vediamo lì???????????
Nadia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2008, 18:05   #3
yoda850
Pivello Mukkista

ubicazione: bernareggio (MI)
predefinito

p.s. non era una avance , solo un tentativo di raggruppare un consistente numero di motard dall'italia
Vecchio 11-04-2008, 19:23   #4
Nadia
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yoda850 Visualizza il messaggio
p.s. non era una avance , solo un tentativo di raggruppare un consistente numero di motard dall'italia
ma ne ho perso un pezzo........mi hai fatto delle avance.....dove? quando?
Vecchio 12-04-2008, 09:53   #5
yoda850
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nadia Visualizza il messaggio
ma ne ho perso un pezzo........mi hai fatto delle avance.....dove? quando?
imperdibile festa bmw che si tiene nella prima settimana di luglio a garmisch partenkirchen (D) . x ora non ci siamo ancora organizzati , ma di solito si occupa della logistica un amico che prenota un adeguato numero di stanze in un albergo nei pressi della fiera . se interessa ti tengo aggiornata .
buona giornata
Vecchio 16-04-2008, 23:49   #6
Nadia
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yoda850 Visualizza il messaggio
imperdibile festa bmw che si tiene nella prima settimana di luglio a garmisch partenkirchen (D) . x ora non ci siamo ancora organizzati , ma di solito si occupa della logistica un amico che prenota un adeguato numero di stanze in un albergo nei pressi della fiera . se interessa ti tengo aggiornata .
buona giornata
ne ho parlato con mio padre (il presidente del M.C.NONE)....lo organizziamo per il prossimo anno, quest'anno andiamo per l'ennesima volta al mitico raduno dello Stelvio, che pur avendolo visto 10 volte è sempre bello.....ovviamente se vuoi puoi unirti a noi ma niente tenda!!! Al boss dategli tutto ma non dategli una tenda...ihihihi
Vecchio 22-04-2008, 09:28   #7
yoda850
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nadia Visualizza il messaggio
ne ho parlato con mio padre (il presidente del M.C.NONE)....lo organizziamo per il prossimo anno, quest'anno andiamo per l'ennesima volta al mitico raduno dello Stelvio, che pur avendolo visto 10 volte è sempre bello.....ovviamente se vuoi puoi unirti a noi ma niente tenda!!! Al boss dategli tutto ma non dategli una tenda...ihihihi
il boss è saggio ! anch'io sono un po' allergico alle tende . per quanto riguarda Stelvio International fortunatamente ho una casetta lì vicino , mi perdo l'atmosfera serale del raduno a vantaggio della comodità . quest'anno però credo proprio che me lo perderò in quanto la mia proposta di coniugare i due appuntamenti non è stata benevolmente accolta dal gruppo di amici , che preferiscono trasferirsi subito in germania (che sia il richiamo irresistibile della birra tedesca ?
Rispondi