Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2008, 18:58   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Lo hanno già fatto, ti sei perso qualche post, Tourer???

Invece a quel catrame del boxer hanno aggiunto 4 valvole e 2 candele, catena di distribuzione, e ora batte in testa e si "piantano" i tendicatena...

hahahahahahahahaha

... però ha il parafango anteriore in Carbonio, per dargli quel tocco Racing che non ha...

un cancello "riottosa" ad inserirsi in curva, da prendere per gradi le prime volte, e poi, presa confidenza dopo 5/6.000 Km, guidare spostandosi sulla sella, lavorando di busto, braccia e gambe...

ma che è, la palestra in strada????
La guidate in tuta da ginnastica, con i polsini e la banda antisudore sulla fronte????

Giada, dimmi che tu invece in sella alla Palestra Viaggiante, indossi un Body sgambato sexyssimo, color fucsia fluorescente, con gli scaldamuscoli coscia in tinta contrasto...
Cadrei boccheggiante ai tuoi piedi, in delirio adorante...

Vecchio 10-04-2008, 20:38   #2
Il Veterinario
Mukkista doc

L'avatar di Il Veterinario

ubicazione: Pian Camuno (Bs)
predefinito

Alla fine arrivo anche io.....

Ma che moto hai preso poi?
Non ho letto tutto,è troppo lungo!!!!!

Se può servire ti do le mie impressioni sulla S..

Come te vengo da 2 mono (rotax),non sono forzuto e a volte facevo fatica a spostare persino il mono,quindi inizialmente il 1100 boxer mi faceva paura dal punto di vista del peso (da fermo ovviamente),invece si è dimostrata un giocattolo,non so se si possa dire lo stesso del K.

Io la moto cerco di viverla i più possibile in coppia,è vero,la S è sportiva ma con il boxer puoi fare qualsiasi andatura senza problema e se non esageri il passeggero ci sta bene con i dovuti accorgimenti (antiscivolo sulla sella).
Quando sono solo mi diverto come un matto,prestazioni eccellenti,non servono 130 cv o più,frenata incredibile e consumi buoni(16-20 km/l in base ad andatura e guida ) considerando quel che costa la benzina oggi.

Buone possibilità di personalizzazione se la cosa ti interessa,anche se a costi a volte elevati.

Il mio è un giudizio soggettivo sulla S,non ho mai guidato una K,ma ti ricordo che vengo da un motore mono,questo è un altro mondo quindi è comprensibile il mio entusiasmo!

L'anno scorso ho provato la gamma dei nuovi 1200,se mi permettete dico che c'è troppa elettronica,alcuni di quelli si che senbravano scooter

Appunto scherzoso:
Non mi pare di aver mai visto una spilla bmw con disegnato il motore a sogliola.....ma sempre e solo boxer!!!

Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
Il Veterinario non è in linea  
Vecchio 10-04-2008, 20:53   #3
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Beh... BT allora ti posso dire che a 5K Km, in mezzo alla Andalucia un paraolio ha deciso di mollare, lasciando passare l'olio che si è depositato sulla frizione. Per farla breve superati i 4000 giri il motore girava a vuoto .

Però ti posso dire due cose:

1) Ancora non mi ha mai lasciato a piedi e sebbene fosse "ferita" mi ha sempre riportato a casa.
2) In neanche 20K Km ho avuto due diverse beghe, ma alla mia ESSE continuo a volergli un gran bene. Un motivo ci sarà???

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Chiudi la discussione