Alla fine arrivo anche io.....
Ma che moto hai preso poi?
Non ho letto tutto,è troppo lungo!!!!!
Se può servire ti do le mie impressioni sulla S..
Come te vengo da 2 mono (rotax),non sono forzuto e a volte facevo fatica a spostare persino il mono,quindi inizialmente il 1100 boxer mi faceva paura dal punto di vista del peso (da fermo ovviamente),invece si è dimostrata un giocattolo,non so se si possa dire lo stesso del K.
Io la moto cerco di viverla i più possibile in coppia,è vero,la S è sportiva ma con il boxer puoi fare qualsiasi andatura senza problema e se non esageri il passeggero ci sta bene con i dovuti accorgimenti (antiscivolo sulla sella).
Quando sono solo mi diverto come un matto,prestazioni eccellenti,non servono 130 cv o più,frenata incredibile e consumi buoni(16-20 km/l in base ad andatura e guida ) considerando quel che costa la benzina oggi.
Buone possibilità di personalizzazione se la cosa ti interessa,anche se a costi a volte elevati.
Il mio è un giudizio soggettivo sulla S,non ho mai guidato una K,ma ti ricordo che vengo da un motore mono,questo è un altro mondo quindi è comprensibile il mio entusiasmo!
L'anno scorso ho provato la gamma dei nuovi 1200,se mi permettete dico che c'è troppa elettronica,alcuni di quelli si che senbravano scooter
Appunto scherzoso:
Non mi pare di aver mai visto una spilla bmw con disegnato il motore a sogliola.....ma sempre e solo boxer!!!
Ciao