Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2008, 12:42   #1
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
dipende da cosa cerchi e da cosa pensi.
l'hp2 è per me la migliore GS di sempre... ma sotto ha la tecnologia del 1200.
la prenderei subito se avesse il vecchio asta e bilanceri; non la tengo in considerazione se è quella che elettronicamente è.
Non so nemmeno io in realtà cosa pensare. Ho sempre ritenuto la hp2 un oggetto che in mano mia sarebbe un po' sprecato viste le caratteristiche che ha. Nel frattempo ho imparato a conoscere la mia adv, e a guidarla con più desiderio, feeling e godimento ogni giorno. Non nascondo di averla acquistata per andarci in viaggio con la mia signora, visto che era allora la moto più selvaggia, comoda e alta che il listino offrisse. Però adesso che le vacanze in moto non sono più una prospettiva realista...

L'erogazione della hp2 è la stessa di tutti i bmw 1200 che conosciamo?
Vecchio 08-04-2008, 12:54   #2
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy_1272 Visualizza il messaggio
Non so nemmeno io in realtà cosa pensare. Ho sempre ritenuto la hp2 un oggetto che in mano mia sarebbe un po' sprecato viste le caratteristiche che ha.
Con i prezzi che ha raggiunto nell'usato (fino a 12.000 euro con pochi km) vale la pena visto che e'veramente un bell'aggeggio

Che ti frega che sarebbe sprecato? e'certamente sprecato nel 99% dei possessori attuali, se ti piace prendila, pesa la meta' dell'ADV 1150..
Vecchio 08-04-2008, 13:01   #3
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy_1272 Visualizza il messaggio
Non so nemmeno io in realtà cosa pensare. Ho sempre ritenuto la hp2 un oggetto che in mano mia sarebbe un po' sprecato viste le caratteristiche che ha. Nel frattempo ho imparato a conoscere la mia adv, e a guidarla con più desiderio, feeling e godimento ogni giorno. Non nascondo di averla acquistata per andarci in viaggio con la mia signora, visto che era allora la moto più selvaggia, comoda e alta che il listino offrisse. Però adesso che le vacanze in moto non sono più una prospettiva realista...

L'erogazione della hp2 è la stessa di tutti i bmw 1200 che conosciamo?

se mi ragioni così rispondo che di moto sprecate non c'è solo la tua ma anche la mia, dato che ottanta cavalli non li ho mai usati.
tu hai però la scusa di non essere più obbligato a viaggiare in moto e ad avere un mezzo che è indiscutibilmente meglio per farci dei chilometri, pertanto se la simmia chiama...

a livello di erogazione non saprei. secondo me l'hp è più gnorantazza