Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2005, 13:17   #26
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

ubicazione: Roma
predefinito

[/quote]

Sicuramente ci si incontra, sarebbe grandioso. Io ho pure amici che lavorano per la stessa grande azienda americana/giapponese pero' fanno effetti speciali... vai a Culver City vero?[/quote]

Si, vado a Culver City, correct !

Ma "abito" a Beverly Hills, in albergo. Vengo ababstanza spesso a Santa Monica, per passeggiate o shopping o .....

Mi farò vivo con un MP prima di partire (spero di ricordarmelo - adesso me lo segno sul Palm).

A presto!

Pubblicità

Vecchio 10-03-2005, 13:40   #27
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x mtobacco

non prendere le mie critiche come GENERALI sulla popolazione americana....

la tendenza italiana è di considerare gli americani come un popolo tutto uguale...

sono 300 milioni di persone su un territorio grosso varie volte l'europa....come se i NORVEGESI fossero uguali ai SICILIANI...

ogni stato americano ha la sua cultura.... e all'interno di ogni stato ogni città è diversa... ci sono i dialetti... le abitudini... è la nostra ignoranza a farci pensare che siano tutti uguali...

la stessa organizzazione statale americana fa si che ogni stato abbia le sue leggi... senza pensare le grandi distanze che isolano le città....

dico solo che la CALIFORNIA e specialmente nel sud non è interessante... solo bei posti ma la gente è vuota... è un immenso centro commerciale dove se hai i soldi vivi bene... sennò sei ai margini...

sicuramente nel nord è diverso infatti... parlavo di S.Francisco come città viva...

gli USA sono un paese pieno di contraddizioni... e di libertà... questa è la sua forza e contemporaneamente il suo punto debole....
Vecchio 10-03-2005, 13:44   #28
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Quote:
gli USA sono un paese pieno di contraddizioni... e di libertà... questa è la sua forza e contemporaneamente il suo punto debole....
condivido quello che scrivi ed in particolare quella frase...

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 10-03-2005, 14:49   #29
Edino
Guest

predefinito

E ricorda:
Life is too short: don't waste it go surfing!!![/quote]

Mittticcooo!!!
Era su un vecchio adesivo della Reef
L'avevo sulla vecchia macchina...... 8)

Vecchio 10-03-2005, 15:02   #30
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edino
E ricorda:
Life is too short: don't waste it go surfing!!!
Mittticcooo!!!
Era su un vecchio adesivo della Reef
L'avevo sulla vecchia macchina...... 8) [/quote]

Fai longboard anche tu?
'Sti primi pallidi soli primaverili mi stanno facendo venire una voglia... 8) 8)
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea  
Vecchio 10-03-2005, 17:12   #31
Fergie
Pivello Mukkista

L'avatar di Fergie

ubicazione: Fra i'Ddavid e i'Pponte Vecchio...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
i miei zii vivono a LA JOLLA... vicino a S.DIEGO...

ci sono stato più di 15 anni fa...

ah se mi piacerebbe fare un giretto nei deserti con quelli di ADVRIDER... :P
Io ho vissuto in California dal 2000 2l 2003 (Santa Cruz, la città degli hippies), ci torno ogni 6-7 mesi, e ci ho lasciato un pezzetto di cuore: una Fiat 500 del '72, color rosso ciliegia, che gira ancora a San Francisco...

Avrei proprio voglia di tornarci presto, oltretutto questa stagione di solito è splendida...
Vecchio 10-03-2005, 17:17   #32
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

ubicazione: Santa Monica, California
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tedescone
Quote:
Originariamente inviata da giubeppe
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Edino
Complimenti, bellissime foto.

Mi spiace non sò dirti molto su come "stivare" il tutto nella borsa del serbatoio ma la foto 25 con quei tre longboard mi ha fatto venire una voglia !!!!!

Cacchio!!!

Pensavo di essere l'unico longboardista/motociclista del forum, invece pare di no!

Con tutti 'sti montanari sempre a parlare di passi alpini e roba simile cominciavo a sentirmi solo!!
spiace deluderti... non pratico surf (anche se mi piacerebbe), quelle nella foto sono tavole che avevo visto li e mi piacevono i colori Qui comunque si fa buon surt anche se alle Hawaii ho visto veramente dei pro.
Veramente mi riferivo a Edino !
Da amante del surf (ma poco praticante e pure un po' pippa) se vuoi rivivere l'atmosfera anni 60' oltre a Malibu (dove presumo hai scattato la foto con i Longboards) ti consiglio la spiaggia di San Onofre.
Considerazione personale: ma sono l'unico che in California ha visto gnocca a vagonate ?
Per il carattere "stronzo" dei californiani: ti consiglio di fare qualche gita nelle cittadine del sud (SD County); lì trovi la "vera" California: surf,gnocca e ragazzi che vogliono divertirsi.

E ricorda:
Life is too short: don't waste it go surfing!!!
mi ero accorto della gaffe sul surf rileggendo il messaggio ma non avevo intenzione di rieditarlo.
Si e' vero i Californiani non sono tutti "vuoti" pero' qui a Los Angeles, per via dell'industria del cinema ce n'e' una grande concentrazione. Ho conosciuto anche tanta gente particolarmente interessante.
Surf e gnocca si trovano, ma non quanto ci si aspetti e non dappertutto, qui a Santa Monica, dove tralaltro e' stato girato "bay watch" e' una spiaggia molto semplice da raggiungere e dove purtroppo la gnocca non abbonda (e per fortuna se no vedi che mi faceva mia moglie )...
Comunque non volevo iniziare un flame.
Vecchio 10-03-2005, 17:19   #33
Edino
Guest

predefinito

Quote:
Fai longboard anche tu?
Si, anche se forse il termine "facevo" si addice di più.

Comunque l'attrezzatura è sempre lì pronta all'uso

8) 8) 8)

Vecchio 10-03-2005, 17:21   #34
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mamu
Si, vado a Culver City, correct !

Ma "abito" a Beverly Hills, in albergo. Vengo ababstanza spesso a Santa Monica, per passeggiate o shopping o .....

Mi farò vivo con un MP prima di partire (spero di ricordarmelo - adesso me lo segno sul Palm).

A presto!
Perfetto, siamo entrambi nel West Side... segnati anche la mia e-mail: giubeppe at gmail dot com.

Naturalmente l'invito e' esteso a tutti coloro che volessero passare da queste parti!!!
Vecchio 10-03-2005, 17:23   #35
Fergie
Pivello Mukkista

L'avatar di Fergie

ubicazione: Fra i'Ddavid e i'Pponte Vecchio...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fergie
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
i miei zii vivono a LA JOLLA... vicino a S.DIEGO...

ci sono stato più di 15 anni fa...

ah se mi piacerebbe fare un giretto nei deserti con quelli di ADVRIDER... :P
Io ho vissuto in California dal 2000 2l 2003 (Santa Cruz, la città degli hippies), ci torno ogni 6-7 mesi, e ci ho lasciato un pezzetto di cuore: una Fiat 500 del '72, color rosso ciliegia, che gira ancora a San Francisco...

Avrei proprio voglia di tornarci presto, oltretutto questa stagione di solito è splendida...
Dimenticavo di aggiungere che però io la moto non ce l'ho, chissà che non trovi qualche gentile cavaliere disposto a darmi un passaggio...
Vecchio 10-03-2005, 17:24   #36
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mtobaccocaye
Complimenti per la zona dove vivi e le foto.

Non so, con tutti i limiti dell'america io ne resto un grande sostenitore... e' un paese grande, sicuramente hanno tanti difetti (tra cui la poltica estera), pero' resta un paese grande.

Cosa dovremmo dire dell'Italia: che e' un paese pieno di corrotti, dove solo chi ha conoscenza fa strada in politica, in economia in unversita'.
I giovani americani si divertono solo bevendo.. vero.. i giovani italiani si sentono qualcuno solo se hanno tutto firmato, il cellulare dell'utlimo tipo, e da grande vogliono fare il calciatore o le veline e se no riescono vanno al grande fratello.
La TV USA e' perbenista e falsa? Cacchio ma lo vedete Buona Dmenica? quasi mi vegongno... Italia dove la morale cattolica condiziona tutto e tutti..
Quando mia madre , nord europea e non cattolica ha sposato mio padre (credente e praticante), le reazioni erano, ma come con una infedele... (e non eeravamo nel paesino sperduto del meridione,ma nella ricca ed industrializzata Brianza)
Io ho conosciuto un sacco di americani davvero interessanti, aperti, in gamba.. ho un amico che e' Mennonita (sono protestanti molto severi, non estremi pero' come gli Amish) eppure non hanno mai avuto problemi con il fatto che io fossi cattolico e certo avrebbero preferito che loro figlio sposasse una mennonita, ma ha sposato una straniera a e l'hanno accettata senza problemi).

Ecco pero'... a me l'Italia piace!!!! e mi piacciono anche gli italiani!!, allora il punto secondo me e', lo facciamo tutti, che bisogna stare attenti a generalizzare.
Pero' cacchio, dai un po' di invidia per quella zona stupenda c'e'.. io qualche anno li lo passerei volentieri...
Grazie tante per i complimenti per le foto, questo mi invoglia a metterne altre online.
come dicevo altrove, non volevo iniziare un flame, sono daccordo con te , volevo solo sottolineare come gli USA non sono esattamente come fanno vedere in TV e come certe zone (specialmente dove sono io) sono particolarmente differenti da come ci si puo' aspettare.
Vecchio 10-03-2005, 20:59   #37
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Bellissimi posti!!! :P :P :P

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Chiudi la discussione