Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2005, 18:24   #36
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

ubicazione: Santa Monica, California
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mtobaccocaye
Complimenti per la zona dove vivi e le foto.

Non so, con tutti i limiti dell'america io ne resto un grande sostenitore... e' un paese grande, sicuramente hanno tanti difetti (tra cui la poltica estera), pero' resta un paese grande.

Cosa dovremmo dire dell'Italia: che e' un paese pieno di corrotti, dove solo chi ha conoscenza fa strada in politica, in economia in unversita'.
I giovani americani si divertono solo bevendo.. vero.. i giovani italiani si sentono qualcuno solo se hanno tutto firmato, il cellulare dell'utlimo tipo, e da grande vogliono fare il calciatore o le veline e se no riescono vanno al grande fratello.
La TV USA e' perbenista e falsa? Cacchio ma lo vedete Buona Dmenica? quasi mi vegongno... Italia dove la morale cattolica condiziona tutto e tutti..
Quando mia madre , nord europea e non cattolica ha sposato mio padre (credente e praticante), le reazioni erano, ma come con una infedele... (e non eeravamo nel paesino sperduto del meridione,ma nella ricca ed industrializzata Brianza)
Io ho conosciuto un sacco di americani davvero interessanti, aperti, in gamba.. ho un amico che e' Mennonita (sono protestanti molto severi, non estremi pero' come gli Amish) eppure non hanno mai avuto problemi con il fatto che io fossi cattolico e certo avrebbero preferito che loro figlio sposasse una mennonita, ma ha sposato una straniera a e l'hanno accettata senza problemi).

Ecco pero'... a me l'Italia piace!!!! e mi piacciono anche gli italiani!!, allora il punto secondo me e', lo facciamo tutti, che bisogna stare attenti a generalizzare.
Pero' cacchio, dai un po' di invidia per quella zona stupenda c'e'.. io qualche anno li lo passerei volentieri...
Grazie tante per i complimenti per le foto, questo mi invoglia a metterne altre online.
come dicevo altrove, non volevo iniziare un flame, sono daccordo con te , volevo solo sottolineare come gli USA non sono esattamente come fanno vedere in TV e come certe zone (specialmente dove sono io) sono particolarmente differenti da come ci si puo' aspettare.