Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi piacerebbe occuparmi di qualcosa di alternativo che non richieda trappa fatica e soprattutto che mi piaccia.... Mi piacerebbe, ad esempio, creare un punto di ritrovo per motociclisti agibile anche in inverno... Un capannone non troppo distante dal centro città (Torino), un bar che si dà in gestione, un angolo accessori che si dà in gestione, un Megaschermo per vedere le gare gestito da noi.... Poi da cosa nasce cosa.... Non e che abbia tutti sti soldi da investire ma 20/30 mila Euro si potrebbero trovare! Se ci si mette in 4/5 forse si potrebbe fare?!
sarebbe leggermente troppo distante dal centro (Modena) ma è una iniziativa lodevole...
se qualche modenese si aggrega, che ne dite di creare un punto di ritrovo per Lap Dancer? con 25/30 K euro in 4 o cinque si fa. Ingresso gratuito a QDE?
io, milly, medmetro e co. che facciamo mentre le donnine si strusciano contro al palo?