Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2008, 19:11   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito Schummi oggi sulla Desmosedici

ha girato al Mugello con la Ducati.
Miglior tempo in 1.58
Questo è fuori come un melone

Da motoblog "Ormai non si finisce di parlare di qualche avventura su due ruote che Michael Schumacher torna a far parlare di se in sella ad una moto. Eravamo rimasti al previsto test sulla Ducati Desmosedici GP8 alla fine del mese, ma il kaiser tedesco è invece già tornato in sella alla MotoGP di Borgo Panigale: insomma quello di Michael Schumacher e le moto è un feeling che va crescendo, e ieri Schumi è tornato a sorpresa in sella sulla pista del Mugello.

Complice infatti una scivolata di Vittoriano Guareschi - tester ufficiale della Desmosedici - nel secondo di una sessione di tre giorni di test del team di sviluppo di Ducati Corse sul circuito toscano (risolta senza particolari conseguenze) ha fatto sì che il sette volte campione del mondo di F1 si ritrovasse nuovamente in sella alla ducatona.

E così il sette volte campione di F1 - che nel test seguito all’ultima gara di Valencia nel novembre 2007 aveva ottenuto ottimi tempi sul circuito spagnolo (media sul giro di 1′39″) con la Ducati su cui l’australiano Casey Stoner ha conquistato il titolo mondiale MotoGP - non si è di certo lasciato scappare l’occasione.
Nonostante un preavviso di poche ore, l’occasione di girare con la GP8 non ha fatto esitare Schumi che ha effettuato 42 giri su pista non perfetta, con un miglior tempo di di 1′58″ (i migliori piloti girano intorno all’1′49″). Con grande soddisfazione sua:

“È stata una bella sorpresa, ieri, quando mi hanno avvisato all’improvviso che oggi avrei potuto girare al Mugello e nonostante le condizioni abbastanza difficili mi sono divertito a guidare di nuovo la Ducati. In ogni caso, vorrei chiarire che non ho alcuna intenzione di fare gare in MotoGP“.

Pubblicità

Vecchio 04-04-2008, 19:41   #2
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

E basta, che due maroni manco fosse un marziano è già pieno che versa e in più gira a grattissss dove chiunque, amante della guida sportiva in pista, darebbe un braccio per provare una moto GP. Mi fa inca........re da morire sta cosa (è ovvio che la mia è pura invidia, beato lui)
Frikke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 19:45   #3
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
predefinito

Tanto di cappello .... e tanto più di invidia!!
Cmq se lo è meritato tutto questo e quindi stiamo tutti zitti e mosca
KTM 790ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 20:12   #4
funxfun
Mukkista doc

L'avatar di funxfun

ubicazione: MoDEna
predefinito

vebbe lo dico... era la mia... me l'ha chiesta e cosa gli dico di no?
Vecchio 04-04-2008, 20:14   #5
enricogs
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

....beato lui che si diverte!!!
enricogs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi