Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
come molti di voi sapranno , su nuvolari hanno mandato in onda un servizio in due parti sull'Elefantentreffen di quest'anno;
orbene,io l'ho visto e onestamente non mi è piaciuto x nulla,l'ho trovato veramente pessimo ....
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.
si,infatti! avete visto come trattava quella povera moto? ed è andato avanti x 10 minuti con il gas aperto solo per fare fuoco e fiamme dallo scarico...
ke poi ogni persona può fare quello ke vuole...ma in un servizio serio non possono riprendere per 10 minuti un tipo ke fa quello alla sua moto...! ( per non parlare del "giornalista"....)
Comunque a me Nuvolari non e' che piaccia poi tanto.di moto c'e'davvero poco di interessante... e di solito ad orari in cui faccio fatica a sintonizarmi (ad esempio la sera davanti alla tv perche' c'e' la mia dolce meta' )
Scherzi a parte, visto che c'e' anche un canale che fa solo meteo non capisco perche' non facciano un canale monotematico ...anzi MOTOTEMATICO... ma serio....
il servizio mi ha fatto passare la residua voglia di andarci, un giorno o l'altro ...il taglio dato da quel "giornalista" ai suoi servizi decisamente non mi piace ...cmq su Nuvolari c'è veramente poco di interessante per il mio modo di concepire la moto ...a dir la verità + che truzzi pellevestiti su custom improbabili ..o smanetun da pista, che xrò rompon i cocones fuori dalla stessa ...li sopra non si vedono
Cerea a W
p.s. x Bissio ...ma la signorina che ha risposto così educatamente sul forum di mototurismo non si fa un giro su Qde ?...magari secondo lei il livello è "estremamente basso", no ?...
Hai ragione Franz! infatti l'ho gentilmente invitata a farsi un giro anke qua x leggere i commenti vari! ma nn mi ha più risposto....! :-)saluti bissio
può venire quando vuole ...cmq se il livello delle discussioni è basso, vorrei sapere dove colloca quel CICCIOS autore del servizio sull'Elefante ...tra Rita Levi Montalcini e Rubbia, magari ? ...ma bafangule va
Cerea a W