Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-03-2005, 01:15   #4
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito Re: 1200St

Quote:
Originariamente inviata da axelroth
Prova st 1200 su motonline, mi sembra che ci siano delle critiche neanche troppo velate!!
http://www.motonline.com/article.do;...10368173544307
Come giustamente ha sottolineato Pier il polso, neppure su Motociclismo ci sono andati tanto leggeri. In ogni caso, le recensione della ST mi sembrano univocamente peggiori di quelle della RT.
Strano, in fin dei conti condividono parecchi aspetti.

Per esempio, sulla prova della ST su Motonline, se ne critica la durezza della frizione, mentre sull'RT che ho provato io, era decisamente più morbida della precedente versione. D'altronde, in nessuna prova della RT, si parla male della frizione.
Sempre secondo Motonline, il motore della ST al minimo "ballonzola", aspetto che non hanno evidenziato nella prova della RT. Quella che ho gudato io invece, effettivamente vibrava al minimo.

Adesso, o queste prove sono delle immani bufale e chi ha testato il mezzo ha guidato tutt'altro fino al giorno prima, oppure alla BMW non riescono 2 motori uguali
ipotenus non è in linea