Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2008, 20:39   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Sono stato uno dei più acerrimi detrattori di schummi in moto; la prima volta che ha girato al Mugello era lentissimo (2 minuti e 40) e dissero che aveva girato in 2 e 10.
Poi di nuovo in pista con la Ducati dissero che aveva girato a 5 secondi da Stoner e non ho creduto nemmeno a quello (Melandri gira a 2 secondi e mezzo).
Ora che hanno smesso di sparare cazzate, e si limtano a raccontare la cronaca delle gare che fa, devo dire che mi ha sorpreso positivamente; uno che in un trofeo (non è un trofeo da pilotoni, ma è comunque una gara e c'è gente che sa guidare) riesce a fare le cose che ha fatto lui E' UNO CHE SA GUIDARE.
E' incredibile quanto è migliorato (vero che sta provando spesso), ed ora mi cospargo il capo di cenere e dico: E' UN FENOMENO !!!
Vecchio 02-04-2008, 22:32   #2
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
...E' UN FENOMENO !!!...
Schumi è talmente duttile che riesce a fare bene in molti sport (non solo motoristici), ma dimmi una cosa, te che sai come si gira in pista non credi che con l'allenamento e la moto che ha lui di riuscire a fare i suoi tempi sul giro? Secondo me ci riesci anche te
Vecchio 03-04-2008, 00:00   #3
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Schumi è talmente duttile che riesce a fare bene in molti sport (non solo motoristici), ma dimmi una cosa, te che sai come si gira in pista non credi che con l'allenamento e la moto che ha lui di riuscire a fare i suoi tempi sul giro? Secondo me ci riesci anche te
Fino a qualche giorno fa mi ci sarei giocato la casa che con la stessa moto in pista lo avrei ridicolizzato; al Mugello lui con la desmosedici di Capirex girava in 2.40 (anche se i giornali hanno scritto 2.12) mentre io con una Aprilia Tuono versione base con solo il silenziatore giravo in 2.08.
Ora è migliorato molto e nella gara del trofeo KTM partiva nelle prime posizioni e sbagliando la partenza si è ritrovato 14° alla prima curva; da li ha rimontato fino al 4° posto girando con i tempi dei primi (per gran parte della gara è stato suo il giro veloce).
Non sono più convinto di essere più veloce di lui...