Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2008, 12:26   #1
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

ubicazione: Sistiana Mare (TS)
predefinito

...dato che è sempre a fare regate con lo spinnaker la moto deve essere in soggiorno su un tapir-rullantses
Vecchio 01-04-2008, 14:31   #2
blacktwin
Guest

predefinito

Riv
il mio pargoletto è un giovane acheo alto 181cm che sulla Petroliera ci sta comodo, e non ha problemi a meneggiarla... mi fotte la K 1200 RS quando il sabato sera va a fare il figarello in centro, perchè ha scoperto quanto la Giallona "attira" le pollastrelle, molto più della Suzuki che gli avevo regalato, e che ha pensato bene di distruggere...
La eSSe l'ha già provata (una 1200 S) e ha detto: bellina, ma non ha motore e sulla ciclistica c'è da lavorare, il setting è sbagliato ... (quella R 1200 S aveva su il Kit Ohlins...) ... certo, lui, come Twin sportivo, è abituato ad una RSV 1000 Superstock, ex-gara, tutt'altro altro pianeta bicilindrico...

Giada
se non ci fossi tu a tenere alto il vessillo della eSSe, qui sarebbe troppo facile, come sparare alla Croce Rossa... mettono il Kit Polini High performance, e poi fanno chilometraggi come mia nonna in bicicletta...

Vecchio 01-04-2008, 15:05   #3
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
il mio pargoletto è un giovane acheo alto 181cm che sulla Petroliera ci sta comodo, e non ha problemi a meneggiarla... mi fotte la K 1200 RS quando il sabato sera va a fare il figarello in centro
....allora ecco che tutti i km che accumula la petroliera vengono fatti in centro, sgaSSando sul cavalleto centrale, nel tentativo (vano )di far salire qualche pollastrella...

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
La eSSe l'ha già provata (una 1200 S) e ha detto: bellina, ma non ha motore e sulla ciclistica c'è da lavorare, il setting è sbagliato ... (quella R 1200 S aveva su il Kit Ohlins...) ... certo, lui, come Twin sportivo, è abituato ad una RSV 1000 Superstock, ex-gara, tutt'altro altro pianeta bicilindrico...
Il bello degli ammo regolabili è che appunto si possono regolare!
Con un setup adatto al peso della persona e allo stile di guida, si possono sfidare tutti i twin ultramegacaz superstocaz che alla fine la differenze la fà il manico e non la moto....
Se uno ha manico guida forte con tutte le moto...o sbaglio?

Poi mi piace troppo attaccarmi ai tifosi dei 4 cilindri

(In precedenza ho avuto un 4 anch'io )
riv non è in linea  
Chiudi la discussione