Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .
Purtroppo la "fotografia" che franz64 ci ha mostrato è realistica e tipica, un modo di ostentare la moto che trovo molto detestabile e che porta acqua al mulino dei denigratori dei motociclisti.
Quote:
Originariamente inviata da gaegion
penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
Perchè tu naturalmente c'eri e puoi smentirlo vero ??
a conferma di quanto affermato dal franz (e di cui peraltro mai ho dubitato)
quindi fantasia non mi sembra caro gaegion (ah la foto arriva direttamente dal bmw motorrad)
e nemmeno credo che il franz64 potesse esser rancoroso visto che la sua idea di viver la moto (come di tanti qui dentro) è leggermente diversa da quella
Cerea a W
embè è un opinione ...eri presente vero ?
Cerea a W
sì caro Franz, ero presente ....con la BMW + brutta, vestito Dainese e mi son divertito alla faccia di chi critica ed era seccato da quella manifestazione
sì caro Franz, ero presente ....con la BMW + brutta, vestito Dainese e mi son divertito alla faccia di chi critica ed era seccato da quella manifestazione cerea nè
...no dire seccato era troppo ...magari infastidito per un fatto fuori tempo, modi e luogo ...ti sei divertito ? ...buon per te ...poi, ripeto...io ho espresso solo il mio stupore per una cotal ostentazionen di teutoniken potenzen bavaresen
Cerea a W