Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2008, 17:23   #10
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
veniamo a Noi......
all'interno è stata inserita UNA sola mappa, datata 2004/5
l'ho eliminata e sostituita con le due presenti sull'ultima versione del software LITE (scaricabile on-line direttamente da sito RB - mod moto orig./mod. con scarico completo remus)
ho anche verificato i parametri tra le due (vecchia e nuova più performante), e sono completamente diverse.
vi posso assicurare che la moto con l'ultima è molto regolare, e non ha consumi esagerati, (c'ho fatto 17,1 km/lt con andatura allegra, su adv con borse laterali in alluminio, che son due freni).
quindi non datevi pena di aspettare ancora da quel...... , al prezzo a cui avete acquistato un cavo usb ci può stare.....e poi finalmente avrete una MMMMMMMMOTO!!!
il cavo usb dovrebbe arrivarmi stasera ma aspetto a cantare vittoria.... prima voglio toccare con mano!

Io in fase di installazione ho cancellato tutto e caricate le due mappe (con l'aiuto e i cavetti di Anus - me l'ha montata lui) standard e remus + BMC.

I risutati ottenuti sono quelli che ho scritto.... ora che arriva il cavo provo a ricaricare tutto e a giocarci un po'! (intendo dire ricaricando le due mappe scaricate - di certo non modifico io i parametri ad minchiam visto che ci capisco ben poco e non ho un banco prova)
Ho anche sentito la dimsport e magari mi inviano qualcos'altro.

Una sola cosa:
io non riesco a scaricare il SW lite dal sito: appena clicco su download mi si apre e immediatamente si richiude una finestra... come faccio a scaricare la versione aggiornata?
Grazie

Ultima modifica di romargi; 25-03-2008 a 17:28
romargi non è in linea   Rispondi quotando