Quote:
Originariamente inviata da uvonrats
Sostituisci anche l'asta di rinvio della frizione sfilandola dalla sede...lubrificala con un po' di grasso ramato e sostituisci l'attuatore.
I rimasugli non c'entrano niente.Secondo me l'asta di spinta e' leggermente piegata.
Quel cuscinetto ormai e' ko e per sostituirlo dovresti aprire il cambio....Ma finche' dura lascialo li' dov'e'.Bye
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Ok, grazie.
In effetti anche l'amico smile50 nell'altro post:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...35#post2727435
ha riportato che il meccanico ha provveduto a sostituire anche l'asta, mentre a me non venne sostituita. può essere, quindi che sia proprio l'asta leggermente storta a provocare la precoce rottura del cuscinetto dell'attuatore...
a questo punto:
- i pezzi di ricambio da acquistare sono solo attuatore e asta o ci sono altri elementi (guarnizioni o altro) da chiedere?
- sapete se l'asta si riesce a sfilare anche se c'è di mezzo il tubolare del telaio?
grazie a tutti per la pazienza!