Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2008, 12:54   #11
mauro1709
Mukkista doc

L'avatar di mauro1709

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedmex Visualizza il messaggio
allora...armato di centimetro ho misurato il parabrezza originale adv che ( a me ) risulta essere cm 47 ( dalla metà superiore del cupolino alla "punta" quasi in mezzo alla parte inferiore). quello originale std è 36/37 ( che coincide con i 365 mm dichiarati) e quello della isotta a me arrivato ( sc978 sulla scatola) risulta essere 44 cm. tutti misurati nello stesso empirico modo. Ora i casi sono due: o mi hanno sbagliato a inviare il cupolino o lo dichiarano per 502 mm e in realtà sono meno ( quanto meno probabilmente dipende da dove viene misurato ma sicuramente un 3 cm in meno a parità di misurazione con l'originale). Essendo io quasi 1.90 a me quei tre cm fanno mooolto comodo. Oggi telefono in isotta ( grazie Mauro ) e poi vi faccio sapere
Quindi mi pare di capire che i c.a. 7 cm di differenza (tra sc978 e l'originale std) non ti sono sufficienti.
Forse era meglio ordinare l'sc979 ?.....