Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2008, 10:41   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

...Fred, proponi qualcosa a chi vuole BUTTARE 200 euro...cosi sembra che sei di parte, che hai le braccine corte....Meglio buttarne tanti che pochi...
Vecchio 19-03-2008, 10:52   #2
fredbulsara
Mukkista in erba

L'avatar di fredbulsara

ubicazione: Base Alpha
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato Visualizza il messaggio
...Fred, proponi qualcosa a chi vuole BUTTARE 200 euro...cosi sembra che sei di parte, che hai le braccine corte....Meglio buttarne tanti che pochi...
quindi,fammi capire voi comprate paraschiena da 29€ e io avrei le braccine corte??????

il mio suggerimento alternativo è coerente al Vs "investimento"....

....se ti ha piccato, mi dispiace!!!!!
Vecchio 19-03-2008, 11:03   #3
L'Emarginato

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fredbulsara Visualizza il messaggio
quindi,fammi capire voi comprate paraschiena da 29€ e io avrei le braccine corte??????
...quindi il tuo giudizio su un oggetto è legato unicamente al prezzo?
Apprescindere dalle qualità SCRITTE e confermate?
Tu non hai le braccine corte...probabilmente solo una leggera miopia...

Quote:
il mio suggerimento alternativo è coerente al Vs "investimento"....
....se ti ha piccato, mi dispiace!!!!!
No, non credo di essere piccato, sono deluso, pensavo la gente non si facesse fregare in modo cosi palese....
Il tuo suggerimento è una baggianata, ma non parlo del link (quello mi ha fatto ridere), parlo del fatto sottaciuto che un prodotto che costa poco vale poco....
Poi ognuno è libero di spendere e sperperare i propri soldi come vuole, l'unica accortezza che di solito sarebbe giusto tenere a mente è non gettare discredito su altre cose senza conoscerle o solo in base al prezzo.
Vecchio 19-03-2008, 11:41   #4
fredbulsara
Mukkista in erba

L'avatar di fredbulsara

ubicazione: Base Alpha
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
No, non credo di essere piccato, sono deluso, pensavo la gente non si facesse fregare in modo cosi palese....
Il tuo suggerimento è una baggianata, ma non parlo del link (quello mi ha fatto ridere), parlo del fatto sottaciuto che un prodotto che costa poco vale poco....

forse non hai letto bene il mio post sulle etichette un pò più su.

io non faccio un discorso di prezzo, ma di regolarità dubbia!!!

io suggerivo solo una riflessione sulle etichette sfruttando un bellissimo post di Wotan...tutto qua...

..poi come dici tu, ognuno è libero di buttare i soldi come vuole !!!!

parli di persone che si fanno fregare....e mi viene da ridere!...ma tu sai cosa c'è dietro l'universo "Lidl" ??? sai che leggi di mercato sfruttano per vendere prodotti di media qualità???

leggi questi se ti và e pensaci quando acquisterai alla Lidl...

http://www.beppegrillo.it/2006/07/fa..._e_vivo_1.html

http://fermaglio.blogspot.com/2006/0...al-lavoro.html

ma io sono solo uno che si fà fregare, compro uno Spidi back warrior a 90€ e i più furbi siete solo voi .....

Ultima modifica di fredbulsara; 19-03-2008 a 11:43
fredbulsara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2008, 11:43   #5
L'Emarginato

predefinito

....se cominciamo con la dietrologia siamo a posto...
Vecchio 19-03-2008, 12:44   #6
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
(..) io non faccio un discorso di prezzo, ma di regolarità dubbia!!! io suggerivo solo una riflessione sulle etichette (..)
Allora avrai visto che l'etichetta del Dainese postata un paio di pagine fa è molto più simile a quella del paraschiena venduto al Lidl l'anno scorso (su quello che esce domani non mi pronuncio non avendolo visto) che a quella allegata da Wotan (l'omino con il casco ecc.)

Io ho due paraschiena, entrambi Dainese, per me e per mia moglie.. sul mio, più vecchio, confermo che l'etichetta è parecchio difforme da quella presa ad esempio (di "correttezza"?)

Dopodichè, ognuno è libero di fare le sue valutazioni sul rapporto qualità/prezzo, e sono giustissime le considerazioni -ultime, quelle di Bugiardo- sugli altri aspetti che non siano l'omologazione, vestibilità e comfort per esempio (non mi avventurerei sulla "contraffazione" di etichette/omologazioni prima di avere qualche lemento più concreto che un depliant pubblicitario); da parte mia, avendo girato un pò in Germania, dove ho l'impressione che i motociclisti badino in genere molto alla sostanza e meno all'apparenza, un'idea sulle infinocchiate che si prendono seguendo sempre e solo la logica del "più spendi meglio spendi" me la sono fatta. Parere personale.

Ultima modifica di paolo b; 19-03-2008 a 12:46
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2008, 13:06   #7
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Vorrei fare un piccolo OT, ma non troppo.

Alla LIDL ogni tanto ci passo perchè qualcosa che mi piace ce lo trovo sempre, ad esempio un pò di tempo fa ho comprato una bottiglia di "tinto reserva" Baron del Cega anno 2002, a 2,49€. L'ho comprata più che altro per curiosità e perchè ho un amore smisurato verso la Spagna.

Bene per farla breve dopo averlo assaggiato io e la mia ragazza abbiamo decretato che questo vino ci piaceva e molto. Lo paragonerei a un Morellino, gusto deciso ma anche fresco sebbene ricco di aromi.

L'altro giorno sono andato e ne ho comprato una cassa. Oggi scoppiata questa polemica sulla LIDL, sono andato a fare una ricerca sul vino e immaginate la mia sorpresa quando ho visto questo:

http://www.oenologuesdefrance.fr/vinalies/contenu.php

Concorsi di vini tenuto in Francia (lo sapranno fare il vino loro???). Bene l'annata 1999 ha vinto la medaglia d'oro!

Or Baron del Cega Gran reserva DO valdepeñas Rouge 1999 Espagne Castilla-La Mancha

DO valdepeñas 1999
Castilla-La Mancha
Baron del Cega Gran reserva Rouge 1999
Felix Solis, S.A. - Autovia Del Sur, Km 199 - Valdepenas (Ciudao-R - 13300
Tranquille
Dégustation :Ce 1999 est paré d\'une robe rouge aux reflets légèrement ambrés. Des notes de cendre fraiche, de café et de brûlé procurent complexité et élégance au nez. La bouche charmeuse attire l\'attention par son côté boisé bien maitrisé et par ses tanins fondus. La finale est harmonieuse, surmontée par une acidité agréable

Vero che io ho l'annata 2002, ma è anche vero che ho comprato un buon vino, al costo del Tavernello.

Quindi non fermatevi solo al prezzo...

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi