Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2008, 19:23   #17
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Allora,qua mi sembra che c'è qualcuno che non vuole capire(mi riferisco a chi tiene alta la bandiera Dainese) facciamo un pò il racconto dall'inizio:
Vado in moto da 31 anni,ho l'armadio pieno di giacche giubbotti ecc di vari marchi(se non ci credete li tiro fuori e faccio le foto) Dainese ne ho 3,1Arlenesss,1 Alpinestar,2Brema,ho appena venduto una tuta usata Arleness di 4 anni,e dico mai mai con nessuno ho avuto una scucitura!!!!! poi 1 mese fà mia moglie mi vuol fare un bel regalo e decido x un completo nuovo DAINESE invernale perchè tutta la roba che ho è più estiva,oltretutto con l'ultimo loro giubotto mi ero trovato bene (8 anni e chissa quanti migliaia di km senza problemi )..... poi capita quello che avete visto e qualcuno ha il coraggio di dire che può succedere,che sono seri ecc.ecc. ma io ho percaso detto il contrario? io dico solo che se sono seri,me lo DEVONO CAMBIARE IN GARANZIA NON AGGIUSTARE!!!!! l'ho usato 2 volte porcaputtana..... che cavolo centra l'assistenza se funziona bene se fan spendere poco ecc. ecc Quello è un'altro problema..... io oggi ho telefonato su in fabbrica e mi hanno detto che la prassi è che devo spedirlo su e me lo mettono a posto,la cosa potrebbe essere giusta se un capo è stato usato.. ma qui stiamo parlando di NUOVO in tutti i casi gli ho detto che facciano quello che gli pare,io scriverò sui vari forum il loro comportamento ,poi ogniuno farà in futuro quello che gli pare se comprare o no capi Dainese,per quel che mi riguarda se me lo cambieranno potrò fare retrofront nei confronti loro,ma per adesso sono molto deluso di quello che mi hanno detto e prospettato

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 ora è in linea   Rispondi quotando