|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2005, 15:38
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
|
|
05-03-2005, 16:20
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
Quote:
Originariamente inviata da Simbad
Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.
|
è vero il contrario..
la maggiornaza dei pedofili hanno tendenze culattone
|
|
05-03-2005, 16:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sestola
|
Quote:
Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.
|
Da quale studio esce sta perla?
|
|
|
05-03-2005, 18:43
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
|
Si può dire? Posso? Non vorrei offendere la sensibilità di nessuno,
MA CHE CAZZ@ DICI?! CHI TE L'HA RACCONTATA 'STA STR@NZATA?!
|
|
|
06-03-2005, 08:14
|
|
Il TRANS africano
|
certo che a vedere dalle risposte mi sembra di capire che non ci siano molti amici dei gays .......era da aspettarselo ....personalmente ho diversi buoni AMICI "sporchi finocchi" e trovo che con tutti i LIMITI dell'humanis generis gli e le omosessuali siano a volte MOLTO piacevoli come amici .
un pò l'olanda un pò il mio essere bastian contrario mi portano a cercare di capire ogni punto di vista , voglio dire che anche se non condivido le idee di alex lugano , per esempio , mi inc@zzerei se gli fosse impedito di parlarne , restando nei limiti della civiltà ovviamente (scusa alex x averti messo in un post di tal guisa)
sarei quasi x lanciare un sondaggio .....gays ci siete in qde?.....tanto x sfatare l mito dei motociclisti machi...... io mi ci metterei x fare numero e x simpatia pur non essendolo , non ho nessuna rispettabilità (nel senso + retrogrado ) da difendere.....
auguri .....
|
|
06-03-2005, 11:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
scusa, Guanaco. che ci facevi sul quel sito?? 
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Forte questa
Ma non preoccuparti Guanaco
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
|
|
06-03-2005, 14:45
|
|
Guest
|
Quote:
|
Poche idee, ma confuse.
|
|
|
06-03-2005, 14:47
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mary
Quote:
scusa, Guanaco. che ci facevi sul quel sito?? 
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Forte questa
Ma non preoccuparti Guanaco
CIAO
|
Ué, ué, ué...
Calma, adesso.
La voce si sta spargendo troppo...
.
.
.
.
Ah, scusa Mary, a proposito... ehm, come mai questo tuo bel nick?
Eh, eh, eh...
|
|
|
06-03-2005, 15:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
|
Sinceramente non ho la minima simpatia per gli omosessuali, ma questa teoria mi sembra abbastanza singolare...
Lamps!
|
06-03-2005, 16:46
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quote:
|
Poche idee, ma confuse.

|
Quelli che più o meno si sono schierati a favore dei c.d. gay's, gli chiedo: nell'arco della vostra vita con quanti pedofili avete avuto a che fare? Mi piacerebbe confrontarmi con persone che dissentono dal mio pensiero, in virtù delle loro esperienze e/o conoscenze personali, con tutti gli altri che aprono bocca solo per dargli fiato, non gli rispondo nemmeno. Io non mi sento di difendere a spada tratta questa categoria di persone. Non mi sentirete mai in ogni modo pronunciare dalla mia bocca “sporchi finocchi” od altri aggettivi simili.
|
06-03-2005, 16:54
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
ribadisco che è vero il contrario
che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay
difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi
|
|
06-03-2005, 16:59
|
|
Mukkista
|
Quote:
ribadisco che è vero il contrario
che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay
difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi
|
Mi trovo pienamente daccordo.
|
06-03-2005, 17:31
|
|
Il TRANS africano
|
non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome .
PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI .
non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ?
e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..)
come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ...
salù
|
|
06-03-2005, 18:19
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome .
PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI .
non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ?
e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..)
come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ...
salù
|
Il mio dire "culatane" equivale a dire omosessuale, o perlomento questo è quello che volevo intendere. Molto diverso invece se avessi detto "sporco finocchio", che lascia invece poco spazio all'ironia.
|
06-03-2005, 18:25
|
|
Il TRANS africano
|
beh serileggi il mio post "sporchi finocchi" era virgolettato che poi a roma culattoni sia usato come sinonimo di omosessuali si sa ma se non è virgolettato .....che te devo da dii .....nun me piace...
|
|
06-03-2005, 18:26
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Quote:
|
|
Rispondimi in tutta sincerità, Claudio lo manderesti tuo figlio in cologna con un insegnante omosessuale?
|
06-03-2005, 20:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Rispondimi in tutta sincerità, Claudio lo manderesti tuo figlio in cologna con un insegnante omosessuale?
|
Mi peserebbe molto di più mandarlo in colonia con un insegnante coglione
|
06-03-2005, 20:39
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
|
Se manderei mia figlia in colonia con un insegnante omosessuale? Decisamente e assolutamente sì; non posso rispondere diversamente, visto che mia figlia di un anno è attualmente lasciata qualche volta ad un amico gay che fa da baby-sitter.
Fino a qualche tempo fa non conoscevo personalmente alcun gay (o magari ne conoscevo qualcuno ma non lo sapevo): se ne incontravo, magari a volte mi facevano ridacchiare, ma in generale avevo un atteggiamento neutro verso di loro. Sostanzialmente però non li capivo.
Da quando ho conosciuto mia moglie mi è capitato invece di conoscerne parecchi, perché la sua comitiva ne è piena. E frequentandoli ho scoperto parecchie cose di loro e ho notato che spesso sono molto in gamba.
Mi hanno incuriosito, perciò mi sono posto le classiche domande che tutti si fanno (ci fanno o ci sono? sono malati? esibizionisti? ribelli?) e ho cominciato a studiare la cosa, parlando con loro, leggendo sull'argomento e parlando con chi ne capisce più di me. Non mi vergogno a dirlo, ho anche caricato qualche trans (pagandolo) per fargli delle domande e capire meglio: vi garantisco che ne sono uscite fuori delle conversazioni straordinarie, spesso anche commoventi.
La risposta è: non sono malati, né sono omosessuali per scelta. I gay (e le lesbiche) sono circa il 5% del totale delle persone, ovunque (probabilmente anche in questo forum!), e sono così principalmente a causa di squilibri ormonali verificatisi in una certa fase della gravidanza. Questi squilibri portano ad un disallineamento tra il corpo e la psiche di queste persone, con effetti diversi secondo il tipo di squilibrio.
Ci possono essere uomini attratti da altri uomini, i gay; donne attratte da altre donne, le lesbiche; uomini che si sentono profondamente donne e rifiutano il loro corpo, i travestiti e i transessuali. Tra gli stessi gay, ci sono poi differenze tra a attivi e passivi, e chissà quante altre cose mi sfuggono di questo mondo incredibile.
In genere queste persone vivono questo squilibrio in maniera sempre più dolorosa man mano che crescono: nell'infanzia l'attrazione verso i loro simili non crea particolari problemi, con l'avvio della vita sessuale invece le cose si complicano necessariamente ed è necessario fare una scelta: reprimere le proprie inclinazioni naturali oppure decidere di manifestarle e fare il salto di sponda. Scelta difficilissima, che molti non sono in grado di fare per tutta la vita, a causa della vergogna e della riprovazione sociale.
Su questa scelta possono poi pesare anche altri fattori, tra cui ad esempio problemi psicologici derivanti da traumi o conflitti avuti con i genitori o cose del genere; ma fatti del genere non bastano da soli per decidere di essere gay.
Pensate a quali shock possano essere per una persona andare a letto con una persona del proprio sesso oppure cambiare sesso, credete davvero che siano cose che possano essere scelte, come se significasse mangiare carne anziché formaggi? Sì, certo, al mondo c'è gente che fa cazz@te di ogni tipo per il gusto di provare e di fare follie, c'è anche qualche uomo o donna che si scopa un suo simile per prova, ma riorientare completamente la propria vita omosessuale o cambiare sesso sono scelte così profondamente irreversibili da non lasciare dubbi sulle sue motivazioni.
Il tuo collegamento tra gay è pedofili è semplicemente falso: non c'è alcuna correlazione tra le due cose, la percentuale di pedofili tra i gay è la stessa che c'è tra i biondi o le persone alte 1,80 m.
I gay non sono mostri né deviati: sono persone come noi. L'unica differenza è che hanno qualche problema in più da risolvere.
|
|
|
06-03-2005, 20:41
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
|
Anche a me! Anzi, mi peserebbe solo in questo caso.
|
|
|
06-03-2005, 21:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
uuuuuuuuuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaha.
Questa è la migliore
CIAO
|
|
06-03-2005, 21:30
|
|
Mukkista
|
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
|
Anche a me! Anzi, mi peserebbe solo in questo caso.
|
Di coglioni la nostra società è pervasa da innumerevoli specie d’ogni tipo.
Sono sicuramente d’accordo con la spiegazione scientifica che caratterizza questa bizzarria della natura, ma in virtù d’esperienze personali ho riscontrato per tua meraviglia, che ogni pedofilo con cui, mio malgrado abbia avuto a che fare era dichiaratamente omosessuale.
La mia resta una scelta, probabilmente anche non supportata da sufficienti riscontri scientifici, ma rimane pur sempre una scelta, com’è del resto quella tua, più o meno condivisibile, ma se anche ci fosse una sola probabilità che un “culattone” si possa nascondere un pedofilo, non capisco perché dovrei far correre gratuitamente questi rischi ai miei figli.
|
06-03-2005, 21:31
|
|
Il TRANS africano
|
avevo spesso seguito i post di wotan sia x il nome che per wagner come avatar inoltre notavo che condividevo a volte il suo pensiero
beh con questo ne ho la conferma wotan deve essere una gran brava persona .....bravo bella risposta
ps . cosa fai caro stasera.......
|
|
06-03-2005, 21:35
|
|
Il TRANS africano
|
scusa simbad ma che gente frequenti ? io ho molti amici omosessuali . uno sarà il mio prox testimone di nozze (oddio si mi sposo a 50 anni) e mai ho trovato un pedofilo . se li conosci denunziali che fai un favore a tutto il mondo ...., sto parlando sul serio ciao
|
|
06-03-2005, 21:37
|
|
Mukkista doc
|
Bravo Wotan!
Sei una persona intelligente ed equilibrata
Il fatto è che tanti anni fà, quando ero ragazzo, i Gay ( allora non si chiamavano così, ma con un termine più offensivo ) erano quasi una curiosità.
Venivano derisi per strada ed emarginati dalla società, cosa che oggi è sparita quasi del tutto (quasi - Simbad)
Una volta erano molto meno perchè si vedevano solo le persone più effeminate, mentre di Gay ce ne sono sempre stati, ma nascosti.
Oggi, che le cose sono più alla luce del sole, ci rendiamo conto che il fenomeno è molto ampio.
Comunque essere omosessuale non deve essere una vergogna in un paese civile  La cosa esiste e va presa per quella che è, senza discriminare.
Il Gay ed il pedofilo non sono complementari, hai ragione tu, c'è una confusione di idee pazzesca...
Certamente meglio un Gay che un coglione
Mi scuso con i Gay per il paragone....
CIAO
|
|
06-03-2005, 21:38
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
se li conosci denunziali che fai un favore a tutto il mondo ...., sto parlando sul serio ciao
|
grazie del consiglio ora sarà più motivato e auguri per il matrimonio.
|