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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
13-03-2008, 10:04
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#676
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
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per G&B..
il cupolino direi che e' il 16 che e' piu' alto dell'originale di 5-6 centimetri..
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13-03-2008, 10:48
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#677
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: di fronte al Monviso
Messaggi: 151
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Scusa ROBBY una domanda
Ho visto il manubrio che hai montato e la scimmia mi è saltata sulle spalle.
ordinato con i raiser neri. ora volevo chiederti se è molto difficile montarlo o se è meglio farlo fare dal conc?
non sono espertissimo di meccanica ma se non è proprio un casino mi sarebbe piaciuto provare, tu che dici?
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13-03-2008, 12:58
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#678
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 139
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..scusate
tornando al manubrio per capire bene:
il modello è quello di doppio diametro (grosso al centro e più sottile ai lati)
con i due rizer OK .....da 89,00 eurini..
altra cosa:
le dimensioni sono le stesse dell'originale???
e visto che io, già ho montato i paramani, su quello nuovo RIZOMA i fori sono in tutto uguali all'originale?o no??
è solo per "verificare" se è semplice o se cè da ingrullire!!
ciao e grazie
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Andrea - RmilledueGS -
"..che abbiano tette o ruote non fÃ* differenza...ti daranno problemi..."
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13-03-2008, 13:39
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#679
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
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il montaggio e' molto semplice direi alla portata di chiunque senza problemi.
quello che ho montato io e' leggermente piu' stretto dell'originale direi di 1cm. per parte e meno chiuso verso l'interno piu' dritto insomma, ed e' privo di qualsiasi foro per fermare i comandi e non permette di montare i contrappesi come sull'originale occore mettere, o altri contrappesi classici che si espandono allinterno o come ho fatto io mettere i suoi modificandoli con la parte interna ad espansione tipo tassello da muro.. il manubrio essendo piu' stretto permette anche volendo di alzarlo un poco senza dover cambiare cavi o tubi vari.
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Ultima modifica di ROBBY; 13-03-2008 a 13:44
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13-03-2008, 14:34
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#680
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Guest
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 Ottima la news Zio, come posso avere una tempestiva notizia su questo problema visto che è stata la prima lamentela della mia signora.
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13-03-2008, 15:25
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#681
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: Porretta Terme e dintorni
Messaggi: 362
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posto anche in questo thread la soluzione che ho trovato per i fastidiosi rumori di vortici che si sentono oltre i 140:
CAMBIATE SPECCHIETTI.. io ho messo quelli della KR e magicamente il rumore di fondo è sparito.
Provate a girare con la vostra moto senza gli osceni specchietti di serie e noterete la differenza
Bye
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le cose che funzionano meglio hanno almeno 60 anni, quelle che non funzionano meno di 4
Andrew1
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13-03-2008, 16:02
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#682
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 139
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..X ROBBY..
se è una cosa così complicata come dici, tengo l'originale, anzi lo smonto e lo faccio verniciare di nero.
grazie.
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Andrea - RmilledueGS -
"..che abbiano tette o ruote non fÃ* differenza...ti daranno problemi..."
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13-03-2008, 17:47
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#683
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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Quote:
Originariamente inviata da jackfilippo
Ottima la news Zio, come posso avere una tempestiva notizia su questo problema
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Sottoscrivi questa discussione e seguila, appena ho notizie certe posto.
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Il lato bianco della forza.
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14-03-2008, 08:43
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#684
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: di fronte al Monviso
Messaggi: 151
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scusa robby
ma se ho capito bene bisogna fare dei fori per fermare i comandi?
che cosa hai usato per fermare i contrappesi?
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14-03-2008, 14:00
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#685
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Guest
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Ottimo zio resto in attesa grazie.
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14-03-2008, 14:14
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#686
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
Messaggi: 285
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Io la trovo molto bella la sella colpisce sin da subito.... la 1200 e molto bella e ben curata già di suo.....sarà che sono un possessore 1150 e la vedo sempre la migliore ma.... questa ha linee più pulite e semplici un'altra moto.... che prende una diffcile eredità!
ma in Bmw hanno pensato intelligentemente di fareun nuovo prodotto!!!
io ti consiglierei di riempirla sull'anteriore.... tende a essere vuota.... sul codone e posteriore e già un capolavoro di suo!
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14-03-2008, 14:25
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#687
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: napoli
Messaggi: 303
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Ciao a tutti, avrei due cose da chiedere:
- @ Robby: hai "per caso"  i codici prodotto dei raiser e del manubrio?
- ho notato che la luce prodotta dal faro della mia R1200R è veramente di modesta intensità e di notte ho non pochi problemi, soprattutto in autostrade non molto ben illuminate, erg vi chiedo se qualcuno ha sostituito le lampade originali con altre più performanti o addirittura con tecnologia allo xenon; a tal proposito ho già letto i varo thread esistenti, ma sono tutti relativi al faro del GS.
Lamps a tutti
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R1200GS ADV m.y.2013 90th Anniversary "A niura"
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14-03-2008, 14:49
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#688
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2007
ubicazione: Partinico(PA)
Messaggi: 122
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purtroppo il nostro attacco è h11 e tutte le varie PHILIPS extreme o altro hanno ben poco per questo tipo di alogena, non so dirti se altre marche fanno una lampada più performante...
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BMW R1200r
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14-03-2008, 16:40
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#689
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Feb 2008
ubicazione: Gavi (al)
Messaggi: 488
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Sarei intenzionato a comprarmi la borsa da serbatoio ! Qualcuno ha l'originale ? se si , e' pratica da smontare ? rimane la parte bassa con le cerniere una volta smontata o il serbatoio "pulito" ?
Nella moto precedente avevo la Joker che era praticissima , un secondo ed era su' ! unica controindicazione l'estetica che in base alla forma del serbatoio e al posizionamento del tappo rischiava di sembrare appoggiata  (vedi foto del KTM non mio ma presa dal mercatino )

Qualche consiglio ? Credo che la piu' bella sia l'originale ma importante e' anche la praticita' !   Grazie anticipatamente !
Ultima modifica di cortese; 14-03-2008 a 17:59
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18-03-2008, 23:22
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#690
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
Messaggi: 1.427
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Quote:
Originariamente inviata da ROBBY
per G&B..
il cupolino direi che e' il 16 che e' piu' alto dell'originale di 5-6 centimetri..
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Grazie.
Quando parli dell'originale, ti riferisci a quello sport o quello alto? A ben vedere le foto che hai postato, ritengo che ti riferissi a quello alto, che ho, ma che non mi da sufficiente protezione d'inverno nei 80 Km che tra poco mi dovrò fare tra andata e ritorno, giornalmente su autostrada.
Insomma, quello che hai montato è a parer mio il più bello tra quelli che ho visto in giro. Peccato che costi più il trasporto del cupolino stesso. A meno di non comprarne 6-7 pezzi. Qualcuno è interessato?
Lamps.
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R1200R nera e filetto bianco
Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
Ultima modifica di G&B; 18-03-2008 a 23:39
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18-03-2008, 23:34
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#691
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
Messaggi: 1.427
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Quote:
Originariamente inviata da napolibit
- ho notato che la luce prodotta dal faro della mia R1200R è veramente di modesta intensità e di notte ho non pochi problemi, soprattutto in autostrade non molto ben illuminate, erg vi chiedo se qualcuno ha sostituito le lampade originali con altre più performanti o addirittura con tecnologia allo xenon; a tal proposito ho già letto i varo thread esistenti, ma sono tutti relativi al faro del GS.
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Sei certo che il faro sia ben posizionato e che non ci sono anomalie elettriche? perché non mi pare che l'intensità del faro sia un problema.
Lamps.
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19-03-2008, 10:10
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#692
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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Il buio ti spaventa?
Per chi ha voglia di xenon: un'altro capolavoro di rebb ed ethienne11, adatto anche lalla nostra R1200R (CAN-bus)
P.S. C'è qualcuno è al corrente del fatto se una modifica di questo tipo possa creare problemi con l'omologazione della moto e le forze dell'ordine?
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19-03-2008, 10:25
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#693
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
Messaggi: 1.427
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Quote:
Originariamente inviata da ziobato
Per chi ha voglia di xenon: un'altro capolavoro di rebb ed ethienne11, adatto anche lalla nostra R1200R (CAN-bus)
P.S. C'è qualcuno è al corrente del fatto se una modifica di questo tipo possa creare problemi con l'omologazione della moto e le forze dell'ordine?
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http://www.hella-press.de/search_det...e=i&newdir=ita
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19-03-2008, 12:05
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#694
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
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Quote:
Originariamente inviata da G&B
http://www.hella-press.de/search_det...i& newdir=ita
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Infatti. La mia era una domanda del tutto pleonastica...
G&B grazie per aver postato il documento di Hella: siamo usciti dal campo dei "si dice" e, chi vuole procedere alla modifica, adesso sà come comportarsi.
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Ultima modifica di ziobato; 19-03-2008 a 12:10
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19-03-2008, 12:13
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#695
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
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x uppide..
si ..si deve fare dei fori filettati per fermare i comandi mentre per i contrappesi ho preso da due contrappesi universali la parte ad espansione e l'ho applicata hai contrappesi originali. ciao.
x napolibit..
per i codici rizoma: manubrio nero=MA005B supporti=AZ402B ciao.
x G & B..
per piu' alto di 5-6 cm. intendo da quello alto originale anche perche' monta solo sul supporto di quello alto e non sullo sport che e' diverso. ciao.
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19-03-2008, 14:57
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#696
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: di fronte al Monviso
Messaggi: 151
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grazie mille ROBBY
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19-03-2008, 15:11
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#697
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
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Quote:
Originariamente inviata da ROBBY
x G & B..
per piu' alto di 5-6 cm. intendo da quello alto originale anche perche' monta solo sul supporto di quello alto e non sullo sport che e' diverso. ciao.
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Mi piace sempre di più. Grazie ROBBY.
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20-03-2008, 21:47
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#698
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 847
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Per Napolibit: anche secondo me le nostre r1200r non fanno poi cosi' tanta luce e vorrei montare xeno o bixeno ma non riesco a capire cosa ci voglia per la ns. moto...
da quel poco che ho capito il ns. faro supporta il bi-xeno ma di che marca ? serie r o no ? 5000k o 6000k o che altro ? etc.etc.
Tu sei riuscito a sapere qualcosa di piu'?
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21-03-2008, 13:56
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#699
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Guest
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scusate ma impressioni su r1200r con modifiche alle sospensioni ne avete? io non ho l'esa..come potrei intervenire per rendere la moto un pò più adatta alla guida sportiva...? a parte sostituire le gomme quando sarà il caso...
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21-03-2008, 14:15
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#700
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: napoli
Messaggi: 303
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Allora, per ora ho alzato il faro e pare vada molto meglio, però è il colore della luce che fà tanto c....e, cmq vedremo in seguito.
Inoltre, avete notizie di problemi di approviggionamento da parte di BMW Italia per i pezze di ricambio e gli accessori?
Ho ordinato ormai un mese fà la sella alta ma niente, ancora nulla!
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