Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
certo che qualcuno ha rosicato molto quando Vale vinceva i mondiali 
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
|
infatti se ricordate bene i primi mondiali in motgp:
- la honda ufficiale era "leggermente" migliore delle altre: è tutto andava bene... era solo merito suo.... era lui il più forte
- la michelin era la miglior gomma... addirittura la notte gli preparavano una gomma d hoc per il giorno successivo: ma anche qui tutto normale... lui è il dottore e deve avere il meglio.
La scorsa stagione però è arrivata la coppia Stoner-Ducati e tutti giù a spandere merd@ contro il povero australiano:
- la ducati è migliore... va molto più forte... bla....bla...bla: e la tua honda le precedenti stagioni?
- le michelin fanno schifo... le brdigestone sono meglio, IO DEVO AVERE IL MATERIALE MIGLIORE PERCHE' SONO VALENTINO ROSSI: si ma quando tu invece avevi le michelin gli altri gommati Br. cosa dovevano dire?
Certo, ogni pilota cerca sempre di avere i materiali migliori, ma imho ha esagerato, decisamente.
E la cosa che più mi ha infastidito è stato considerare il mondiale di Stoner
merito esclusivamente di Ducati e delle gomme!!!!
Se però guardate bene solo il primo era gommato Bridgestone mentre gli altri immediatamente dietro erano gommati michelin.
Quote:
Originariamente inviata da spk
terribile invece melandri,crisi morale e tecnica abissale
|
Mi spiace per Macio ma questa è la dimostrazione che Stoner ci mette MOLTO del suo.
Capirossi stesso (pilota che apprezzo moltissimo) ha ammesso che Stoner è l'unico in grado di portare al limite la ducati!
iN OGNI CASO ASPETTIAMO STASERA e gustiamoci la prima gara: dai, ammettetelo... così è molto più divertente.... altro che F1!!!!!!
Ora c'è Stoner e molte nuove leve che promettono bene: secondo me vedremo una bella gara!!!!