Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 03-03-2005, 14:33   #11
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alebuk
X Boxerforever

(impostazione molto, molto sportiva per essere una touring)

prestazioni?
ciclistica?
peso?
cavalli?

quando mai una bmw stata giudicata, valutata e soppesata per queste caratteristiche?

i punti forti di questa marca di motociclette sono ben altri e tutti lo sanno bene.

Io invito soltanto a mantenere un certo distacco nel giudizio e di non prendere per buono o farsi piacere tutto quello che ci viene messo sotto il naso.
E ci mancherebbe altro!stai parlando a chi acquista solo in funzione di ci che gli serve!del brand nn me ne fotte una cippa!!!se ho acquistato(usata)una R1100RS era ANCHE per l'equilibrio ciclistico dato dal Telelever,il peso in effetti leggermente pi elevato di una VFR-FUTURA-ST2 ma questo non toglie che i 90hp di cui era dotata la RS1100potessero essere pi che sufficienti ad un uso sport/touring,quindi l'ho scelta ANCHE per le caratteristiche dinamiche,e credimi,dove la uso io(sempre guida su p.ssi alpini)la mia R-RS v quanto basta,credimi.Se replico alle discussioni sulla ST(BMW 8) ) solo perch la moto che dovrebbe raccogliere l'eredit della R-RS e st cercando di capire se altrettanto valida dal punto di vista dinamico,che poi la R-RS abbia nel vostro immaginario un immagine "da vecchi"nn me ne importa nulla...ho sempre dimostrato che alla guida di una R-RS si pu andar forte quanto basta sia in strada che in pista,ora st valutando altre cavalcature...tra cui una ST4ABS (996 8) )ma non sono ancora convinto sul fatto che possa fare al caso mio,o che possa degnamente sostituire LA sport/touring boxer per definizione,la R-RS(1100GRAN MOTORE!).
Cmq se nn lo hai notato il "nuovo che avanza"in BMW composto da naked 4cilindri simil jap da 170hp,RT1200simil Malaguti Spidermax,e non ultima la ST che per essere l'erede della tanto snobbata R-RS lascia un p di stucco nelle sue forme...se non ci attakkiamo alle nuove prestazioni che lasciano presagire i nuovi motori 1200 e relativi rapporti peso/potenza per cosa le scegliamo?per l'affidabilit?per la facilit di manutenzione?Nooo quella roba vecchia...appartiene alle ultime R4valve non kat di 10anni f.Ora ci sono le prestazioni,ne pi ne meno!e risulta chiaro a tutti che BMW si stia lanciando verso una nuova generazione di moto pi o meno dinamiche per poter crearsi un nuovo bacino d'utenza.Aspetta che arrivino le K1200R poi vedrai quanti cummenda in giro per i p.ssi alpini in saponette e;"wu fi@@ hai visto che virgole in terra?non s se la mia me@@@ o la gomma in derapge!!"
EhEhEhEh... 8)
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non  in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com