Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2008, 18:43   #10
slow_ahead
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
predefinito

ciao Polis,

si, purtroppo l'ammortizzzatore e' da cambiare (oppure da rigenerare se trovi chi te lo fa)

il motivo tecnico e' che non essendo separato il fluido dal dal gas dopo un po si crea una specie di gelatina che non ammortizza piu' una cippa!!

il mio, che ho una stazza simile alla tua, l'ho cambiato a 26.000 KM

...se investi in un paio di ohlins, comunque, se hai intenzione de tenere l'ADV anxora per un po' fai la migliore cosa che tu possa fare...
se invece vuoi memttere i viola (gli hyper) DEVI assolutamente metterli su una idraulica nuova o comunque efficiente...
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
slow_ahead non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©