Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2008, 12:23   #10
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70 Visualizza il messaggio
ma questo non era il 3d di osanna al gs my 08? e se era quello delle lamentele che succedeva?
Dai Paolo scrivi anche qualche altra cosa, magari di un viaggio che hai fatto o che vuoi fare, della tua vicina di casa ma per favore basta con la storia delle noie alla moto, se vuoi consolarti pensa alle magagne del k1200s, io sono stato tra i primi a ritirarla (con ben 4 mesi di ritardo), mi hanno sostutuito mezza moto (e parliamo di meccanica importante non un semplice aggiornamento software) ma non ho mai perso fiducia e non cè mai stato necessità di scrivere a bmw italia, avvocati, testate giornlistiche o quant'altro.
Me la sono sempre goduta, anche con i suoi acciacchi e oggi sono stracontento, guai a che me la tocca.
Consiglio: è una bella giornata da te? vai a fare un bel giro pensando di non aver quell'inutile optional, pennella le curve, ascolta il motore e non ci pensare più, presto sarà il concessionario a ridarti la serenità.
Hai ragione come ha ragione probabilmente qualche altro utente che ha segnalato che sto rompendo un po' i c...i con i miei problemi. La differenza è che tu l'hai detto in maniera gentile e per di più dandomi dei consigli su come passare il pomeriggio...... infatti ora vado a chiedere alla mia vicina di casa se viene con me a fare un giro....
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando