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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2008, 10:29
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Pompa?
Chi ha detto pompa?
Barney, sei stato tu?  
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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05-03-2008, 10:39
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#52
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Più che la possibilità di poggiare i piedi...è il reggere 256kg + moglie (44kg) + bagagli...secondo me divento troppo ... 'instabile'. Nonostrante tutto adesso povo a vedere se trovo in giro un adv x le mie tasche. Il mercato chi lo regge meglio? il gs smilzo o l'adv?
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05-03-2008, 10:41
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da Zio
Miiiiii, Paolo! usa sta moto! così vedi se salta fuori qualche altra magagna intanto che aspetti che ti sistemino il cazzabubbolo dell'assetto!
Cerca di capire telaio, sospensioni e motore, che tutto il resto è gadget.
Poi, permettimi, "ma credimi che se avesse (e non te le auguro ovviamente) le noie elettroniche che ha la mia..." mi sembra un po' una tragicizzazione per una spia accesa, manco fosse la pompa dei freni!
P.S.: ti posso garantire che NON possiedo nessuna azione bmw
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Premesso che la spia oltre che essere accesa non fa funzionare l'ASC, quindi non è una segnalazione di problema falso ma concreto. Poi, e forse credo non si sia capito, la cosa che da più fastidio è il fatto di averla ritirata subito così, con l'arrendevole consapevolezza della stessa officina che incrocia le braccia e dice boh.... aspettiamo il nuovo software e poi vediamo.... Se tutto questo è serietà, va beh.... Poi ormai sono passate quasi 2 settimane e credete che qualcuno si sia fatto sentire.... La mia non è una tragedia. Credo che venga letta come tale da chi non vuole sentire critiche rivolte a BMW....
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05-03-2008, 10:42
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Quote:
Originariamente inviata da Zio
Miiiiii, Paolo! usa sta moto! così vedi se salta fuori qualche altra magagna intanto che aspetti che ti sistemino il cazzabubbolo dell'assetto!
Cerca di capire telaio, sospensioni e motore, che tutto il resto è gadget.
Poi, permettimi, "ma credimi che se avesse (e non te le auguro ovviamente) le noie elettroniche che ha la mia..." mi sembra un po' una tragicizzazione per una spia accesa, manco fosse la pompa dei freni!
P.S.: ti posso garantire che NON possiedo nessuna azione bmw
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Comunque la moto intanto la sto usando, non che la tengo in garage e ci piango sopra. La uso appunto per vedere cosa altro può saltar fuori.....
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05-03-2008, 10:44
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#55
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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noto che qui sono tutti abituati a correre in MotoGP, wow che manici 
ma finitela con sta storia di poco motore, non è una moto da corsa e per l'utilizzo che se ne deve fare anche il motore del 1150 è piu che sufficente!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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05-03-2008, 10:49
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
noto che qui sono tutti abituati a correre in MotoGP, wow che manici 
ma finitela con sta storia di poco motore, non è una moto da corsa e per l'utilizzo che se ne deve fare anche il motore del 1150 è piu che sufficente!
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bah infatti non riesco a capire cosa devono fare con una moto che ha già più di 100 cv,che fa più di 200 km/h,che come enduro stradale ha un ottima accellerazione,che per viaggiare(ciò per cui è nata la GS) sono più che sufficienti.Se volete più motore prendete allora una r1 o un Mv Agusta
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SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
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05-03-2008, 10:50
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2004
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
Messaggi: 1.404
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Premesso che la spia oltre che essere accesa non fa funzionare l'ASC, quindi non è una segnalazione di problema falso ma concreto. Poi, e forse credo non si sia capito, la cosa che da più fastidio è il fatto di averla ritirata subito così, con l'arrendevole consapevolezza della stessa officina che incrocia le braccia e dice boh.... aspettiamo il nuovo software e poi vediamo.... Se tutto questo è serietà, va beh.... Poi ormai sono passate quasi 2 settimane e credete che qualcuno si sia fatto sentire.... La mia non è una tragedia. Credo che venga letta come tale da chi non vuole sentire critiche rivolte a BMW....
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posso comprendere la delusione però, consentimi, considerato che a quanto pare sei l'unico "sfigato" (sgrat per nome e conto di tutto qde  ), questo dovrebbe orientarti all'ottimismo.......vedrai che il problema si risolverà e potrai godere a pieno della "nostra" beneamata   
consiglio: think positive!!! 
ciao
__________________
la scimmia mi ha preso!
e..io mi sono preso una R1200GS ADV 08
[email]wariol@fastwebnet.it[/email]
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05-03-2008, 10:54
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#58
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2006
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 2.244
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
DvD, con 1,78 di altezza tocchi entrambe le piante dei piedi.
Io tocco benissimo e sono 1,75.
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si con sella bassa e ammortizzatori morbidi 
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PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
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05-03-2008, 10:55
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da wariol
posso comprendere la delusione però, consentimi, considerato che a quanto pare sei l'unico "sfigato" (sgrat per nome e conto di tutto qde  ), questo dovrebbe orientarti all'ottimismo.......vedrai che il problema si risolverà e potrai godere a pieno della "nostra" beneamata   
consiglio: think positive!!! 
ciao
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Credimi che non sono l'unico ad avere questo problema o comunque problemi con il mod.2008. Gli sfigati come me sono tanti e divisi per categorie: quelli che hanno problemi ma non sanno dell'esistenza dei forum per raccontare, quelli che hanno problemi, sanno dei forum ma mai nella vita parlare male della propria scelta, e quelli come me che sono convinti di aver preso una buona moto (altrimenti non si sarebbe svenatoper acquistarla) ma che lamentano sin da subito problemi più o meno seccanti che gli capitano che fanno ridimensionare di molto la nomea di questomarchio che credo stia vivendo più di rendita passata che di loria attuale......
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05-03-2008, 10:56
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#60
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
Messaggi: 669
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DvD, capisco le tue perplessità perchè, se leggi anche le mie brevi impressioni, erano anche le mie.
Devo dirti che, comunque, io e te abbiamo una corporatura praticamente identica, e quindi credo valga quanto scrivevo sopra: non vi sono problemi in movimento, nè ve ne sono nell'issarla e scenderla dal cavalletto centrale. L'unico "momento" in cui fare attenzione, e da fermi quando in due si è sulla moto: sbilanciarla può costare caro, perchè la moto non si recupera. Una volta in movimento, anche a 10 all'ora, è una vera sorpresa: di una leggerezza e manegevolezza quasi disarmante, te lo assicuro.  Riguardo alla scelta tra normale e adv, ovviamente questione di gusti, ed anche, se sei un "razionale", di utilizzo. Se invece, come quasi sempre in materia motociclistica, è questione di emotività, allora io dico: se mukka deve essere, che sia la più grossa! 
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Svariate, passate e presenti.
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05-03-2008, 11:05
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#61
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
Messaggi: 669
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Rispondo a coloro che non hanno apprezzato il mio messaggio relativamente al "poco motore".
Premesso che le cartelle stampa in merito ai dati dichiarati non sono abituato a leggerle, io parlo di "impressioni". LA sensazione di "poco motore" è una mia impressione. Non sono certo un manico, ma come ho specificato nel post in cui descrivo le mie "personalissime impressioni" dopo le prime poche centinaia di km su questa moto, sono impressioni di chi nella vita non ha mai guidato moto turistiche di alcun genere (quindi non parlo di poco motore nella categoria specifica, di cui non so nulla), avendo solo usato moto (tante) sportive (da cancello quale sono, mai sceso sotto il muro dell'1:30 a magione nè sotto i 2:15 al mugello, uniche due piste da me frequentate). Ecco, essendo magari tarato su una certa lunghezza d'onda, la sensazione che mi ha dato la mukkona è stata quella di essere un pò vuota: tanto e vero che non sono riuscito a stare nei famosi 4000 rpm dei primi 1000 km (i primi 400 km della prima uscita non li ho fatti nè in città nè su strade dritte, la ho portata sulle bellissime strade tutte curve che abbianmo qui in toscana..).
Nessuno, tantomeno me, mette poi in dubbio che il mototre della GS sia più che sufficiente a supportare l'utilizzo per il quale la moto è stata progettata: anzi, la ho presa proprio per questo... 
Cheido scusa per la lunghezza dell'intervento.
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Svariate, passate e presenti.
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05-03-2008, 11:07
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#62
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Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
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Premesso che abboffare una moto di elettronica mi sembra eccessivo, non per chi la costruisce ma per chi la compra (dimmi stu st' ASC a che minchia serve, manco ci dovessi andare a fare pista o il rally di montecarlo sulla neve) è ovvio che la vecchia ghisa era più affabile ed affidabile, ma è il prezzo da pagare al progresso.
L'abs è l'unica diavoleria elettronica che, devo ammettere, su una moto del genere è imprescindibile.
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nineT
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05-03-2008, 11:10
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#63
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
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...mi pare di capire, dalla descrizione di Cosimo sul poco motore, che i problemi di battito in testa, brillantemente risolti con l'elettronica, siano li a manifestarsi in altri subdoli modi che una struttura della camera di combustione troppo grossa ha da tempo fatto il suo inesorabile ingresso su un progetto vecchio di anni...
Giocare (con) d'anticipo quindi non è servito...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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05-03-2008, 11:18
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Paolo, se questa è la tua prima moto oltreché prima BMW, fare discorsi del genere mi sembra eccessivo.
Poi consentimi, nonostante il difetto l'hai ritirata.
Io al posto tuo l'avrei lasciata li.
Più km e meno pugnette.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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05-03-2008, 11:19
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#65
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Tienimi aggiornato sulle varie impressioni di guida che accumulerai coi km che mi interessa parecchio la tua opinione da ex sportivo
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05-03-2008, 11:24
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Quote:
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Originariamente inviata da FULL ZEX
si con sella bassa e ammortizzatori morbidi
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No, con sella normale e tarature std.
Anzi, la sella conto di metterla in pos. alta.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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05-03-2008, 11:25
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Quote:
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Originariamente inviata da DvD
Più che la possibilità di poggiare i piedi...è il reggere 256kg + moglie (44kg) + bagagli...secondo me divento troppo ... 'instabile'. Nonostrante tutto adesso povo a vedere se trovo in giro un adv x le mie tasche. Il mercato chi lo regge meglio? il gs smilzo o l'adv?
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Prenditi un SUV.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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05-03-2008, 11:28
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Io sono alto 1.80 con il 45 di piede e se fosse leggermente più bassa sarebbe meglio......
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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05-03-2008, 11:32
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#69
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Cosimo, "poco motore" è una cosa che mi aspettavo per chi ha un polso...sologato
Ma piuttosto come ti trovi come 'risposta' del gas? ho sentito dire che non è proprio diretta....non che sia uno svantaggio nel turismo immagino
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05-03-2008, 11:34
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#70
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Kilimanjaro, in che senso SUV? intendi le auto?
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05-03-2008, 11:35
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da DvD
Il mercato chi lo regge meglio? il gs smilzo o l'adv?
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L'ADV sicuramente
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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05-03-2008, 11:37
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
Messaggi: 2.760
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1,93.. 45 di piede... sella alta... tocco bene con tutti e due i piedi... Esa 1casco sport.
Kili... o hai le gambe di un trampoliere ... o la sella alta... lasciala stare...
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PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
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05-03-2008, 11:37
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.037
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Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
Premesso che la spia oltre che essere accesa non fa funzionare l'ASC, quindi non è una segnalazione di problema falso ma concreto. Poi, e forse credo non si sia capito, la cosa che da più fastidio è il fatto di averla ritirata subito così, con l'arrendevole consapevolezza della stessa officina che incrocia le braccia e dice boh.... aspettiamo il nuovo software e poi vediamo.... Se tutto questo è serietà, va beh.... Poi ormai sono passate quasi 2 settimane e credete che qualcuno si sia fatto sentire.... La mia non è una tragedia. Credo che venga letta come tale da chi non vuole sentire critiche rivolte a BMW....
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Le critiche alla BMW le facciamo in tanti e spesso anche eccessive perchè invasi dal sacro fuoco della passione 
E quindi dico che come neobiemmewuista hai ragione a lamentarti di tale problema sulla moto appena ritirata.
La cosa che mi suona strana è la incapacità del concessionario a risolvere il problema o per lo meno a individuare la vera ragione.
Poichè, come scoprirai anche tu, la BMW si ama per quello che da ma non per l'affidabilità, il servizio di garanzia offerto dall'azienda è ancora il migliore al mondo (anche se sta peggiorando....). Questo è uno dei fattori che fa preferire spesso BMW ad altre case.
Per chiarezza ho avuto moto di tutte le marche (tranne ducati e KTM.... ma non è detta l'ultima  ) quindi non mi sento un talebano della tedescona.
Piuttosto... hai provato a rivolgerti ad un altra concessionaria? O essere messo in contatto con l'ispettore tecnico di zona?
Hai provato a fare telefonate a concessionari davvero preparati per un consiglio?... per esempio palma racing di perugia, musciacchio di taranto, udine, palermo.
Ce ne sono tanti molto preparati e altrettanti poco preparati...
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
Ultima modifica di sailmore; 05-03-2008 a 11:50
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05-03-2008, 11:42
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Ecco come tocco io..
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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05-03-2008, 11:45
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Paolo, se questa è la tua prima moto oltreché prima BMW, fare discorsi del genere mi sembra eccessivo.
Poi consentimi, nonostante il difetto l'hai ritirata.
Io al posto tuo l'avrei lasciata li.
Più km e meno pugnette.
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Primo non è la mia prima moto anche se al contrario di tanti (e qui mi sembra di leggerne parecchi) sinceramente dico di non essere un gran manico e di avere un'esperienza modesta. Prima e forse ultima BMW quello si.
Ribadisco che se BMW/CONCESSIONARIO mi avessero avvisato per tempo non avrei fatto la voltura dell'assicurazione, non mi sarei fatto accompagnare a 40 km di distanza da mia moglie che subito se ne è ripartita e quindi non l'avre ritirata. Erano le 18:30 di venerdì sera, la moto era li bella pronta (seppur difettata) e la voglia di saltarci su credo che ve la potete immaginare. Cosa avresti fatto? Il lunedì seguente con cosa andavo a lavorare? Uso la moto per diletto ma soprattutto per necessità lavorative....
Non bisogna avere alle spalle viaggi kilometrici o esperienze decennali su centinaia di moto per ammettere che BMW non si è comportata e non si sta comportando tutto'ora correttamente.... Cerca di essere obbiettivo. Mi sembri a questo punto anche tu con il paraocchi e paraorecchie nel sentire lamentele su BMW.....
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