Faccio una premessa ,fino ad ora,sgrat!sgrat!,ho poco volte fatto ricorso alla assistenza BMW ma volevo fare alcune considerazioni:
1) Per chi non è così informato come Mary ,cosa fa ? Io sono convinto che non tutti i concessionari sono disponibili a passare i n° tel dei responsabili o quanto meno degli adetti di quel settore BMW al cliente.Io ad es ho un buon rapporto con il mio conce ,e 10 giorni fa ho rivolto a lui i miei dubbi sull'installazione degli aggiornamenti del navigatore BMW ,il quale a sua volta ha telefonato alle persone BMW che si interessano di questo settore ,ho chiesto di poterci parlare io con la raccomadazione del conce fatta in diretta,ma quello dall'altro capo del telefono non ne ha voluto sapere ed ha risposto direttamente al concessionario ,alla fine della telefonata però mi sono rimasti alcuni quesiti da chiedere ancora.Se avessi avuto la possibilità di parlarci personalmente magari!Questo con il conce ,figurati una telefonata fatta autonomamente.
2)Nulla da dire per l'assistenza ma fino a un pò di tempo fa ,adesso credo che le cose sono un poco cambiate .Come forse ho riportato in un altro thread ,a settembre ho portato in assistenza un panta StreetGuard 2 acquistato a luglio indossato 1 volta e risultato un colabrodo.Ho rifiutato la sostituzione offerta dal conce giusto per vedere il motivo del problema di questo capo di abbigliamento così decantato.La risposta è stata quella che avvrebbero fatto verifica e data risposta non prima di 60 giorni

.Cosa confermata anche dal call center.Morale della favola il pantalone mi è arrivato a febbraio sostituito,e spero che il problema sia stato occasionale per quel pantalone.Nelle stesso periodo ho mandato in assistenza il casco Schuberth per riaverlo in meno di 10 giorni.
3) Sono più di 1 anno che attendo una risposta promessomi sul navigatore BMW
4) Condor dice che con un altro marchio di abbigliamento ha cercato di comprare una zip per poter agganciare un pantalone ad una giacca.Con esito negativo in quanto la loro politica aziendale non prevedeva che uno che ha già una giacca di una marca possa abbinarla ad un pantalone di un'altra.Perchè BMW non è lo stesso?.Io ho appunto questo pantalone BMW e vorrei agganciarlo ad una giacca Dainese,la risposta fornita è stata la stessa.
Io continuerò a prendere in considerazione gli articoli targati BMW ,nella maggior parte la qualità è indiscutibile ,ma non è nemmeno da negare che la BMW non è quella di una volta.Per i capi di abbigliamento poi si sa che la BMW non li produce direttamente ,si è mai verificato la disponibilità alla assistenza di queste marche ? Vedi ad es la Revit.