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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-03-2008, 13:12
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2007 
				ubicazione: varès 
				
				
					Messaggi: 65
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Per possessori 1200gs '08. Come vi sembra ai bassi??
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Volevo saper da voi come vi sembra ai bassi la nuova gs'08. 
Venendo dal r1200r, mi sembra che questa sia più vuota ai bassi, sotto i 2000 giri quasi mi si spegne, e a volte in rilascio scoppietta.. 
E' capitato anche a qualcuno di voi?? 
Avete le stesse impressioni??
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX GSR 600 '06  - EX R 1200 R '07 
NOW R 1200 GS '08 
 
"Il fine, giustifica i mezzi"
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 13:51
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2007 
				ubicazione: Alto Monferravatto 
				
				
					Messaggi: 4.980
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			nn saprei, sono basso e non ci sono mai salito...     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				io sto con i volpini pomerani
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 13:56
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2006 
				ubicazione: Chiavari 
				
				
					Messaggi: 587
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			provengo come te da un R 1200 R e le sensazioni a livello motoristico sono simili. In generale sembra spingere leggermente meno a tutti i regimi non solo ai bassi ma è una sensazione - secondo me - dovuto essenzialmente al diverso peso. Cmq ai bassi mi sembra che perda meno molto meno di quanto temessi e di quanto - terroristicamente :-) - è stato scritto. Riprende regolarmente fin dai 100 giri e non ho mai avuto la sensazione che si spegnesse. A volte in rilascio scoppietta ma - qui altri ne sanno molto più di me - come scritto dovrebbe essere dovuto alla carburazione magra per rientrare nei parametri euro.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2008, 13:58
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2003 
				ubicazione: Mendrisio (Svizzera) 
				
				
					Messaggi: 3.905
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non so il 2008.... ma in questo mese che ho iniziato ad usare anche il gs.... non c é paragone: la 1200 sotto spinge molto meno del 1100 s, interessante é l allungo ma la coppia... nemmeno da paragonare. 
 
Devo prendere ancora un po la mano con il gs... non mi trovo tanto con la seconda marcia nei tornanti...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				per un po ... senza moto.
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 14:00
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			confermo lo scoppiettio ...che pure non mi dispiace. 
 
quanto ai bassi....mah la mia tira come un rimorchiatore ma non posso far paralleli con la R 1200 R che ho guidato per soli 100 km...e quindi conosco pochino. 
 
tuttavia va detto che meccanicamente le moto sono assolutamente identiche...le uniche differenze sono di centralina e di scarico (poca roba...l' "hardware" è lo stesso)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 14:52
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jan 2008 
				ubicazione: empoli 
				
				
					Messaggi: 670
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io ho ritirato da due gg la mia adventure, con terminale Akra. Altro che scoppietii, in rilascio tira certi botti che neanche a capodanno. In effetti sembrerebbe un pò magra, ma in Bmw dicono sia tutto ok...    per ora la prendo per buona, stiamo a vedere.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Svariate, passate e presenti.
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:03
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2006 
				ubicazione: Zibido San Giacomo 
				
				
					Messaggi: 1.056
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			confermo i botti. 
in rilascio, soprattutto in 2° e 3° sembra aperta la stagione di caccia. 
Devo dire che ai bassi è più scorbutica di quanto mi ricordassi il 1100, ma nel frattempo ho fatto 40000km col kappone, quindi il confronto potrebbe essee falsato. 
onestamente non ho ancora capito (ma sono duro di comprendonio) come fare le curve strette quando vai a passeggio: in seconda sei tirato, in terza ho la sensazione di aver sbagliato marcia.... 
ci vuole pratica. 
poi sono sicuro che dopo qualche migliaio di km il motore diventerà più malleabile: o almeno spero. 
intanto ieri ho dato na bella botta di avvicinamento a quota 1000, così da poter fare sto accidente di tagliando, e poi cominciare a spalancare un po' di più, sempre nei limiti del mio essere negato.... 
appena me la ridanno vado a farmi la cisa (autostrada), passeggiata in versilia e po rientro a milano via serravalle, 700km che sono un po' come timbrare il cartellino con tutte le mie moto: allora vediamo il confronto diretto con i predecessori 
 
però è proprio comoda
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:09
			
			
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			#8
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			ho capito: ordino i tappi per le orecchie!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:14
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2006 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 976
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Stessa identica impressione. Ai bessi era meglio la my precedente my04 e stessi scoppiettii al rilascio con Akra. Ma penso li faccia anche con la sua originale. Le marce sembrano tutte un pò tirate.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 Gs Adventure Kalamata My2019
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:40
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Difficile, comunque, dare giudizi definitivi ad un motore ancora completamente legato. Il boxer ha bisogno di tempo per rodarsi...prima è chiaro che faccia un po fatica. 
A mero titolo di cronaca il Gs 08, secondo motociclismo, è nettamente più rapido del '07 in ripresa (e non potrebbe essere diversamente dato che ha più cavalli e i rapporti un poco più corti)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:45
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2004 
				ubicazione: Chieri 
				
				
					Messaggi: 845
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				prestazioni
                         
			 
			
		
		
		
			
			non voglio difendere il vecchio modello (io ho una 2005) ma dalle tabelle comparative delle varie riviste, a livello di prestazioni non mi pare ci sia un abisso
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:50
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Premesso che per me si fa fatica a chiamare la 07 vecchio modello...insomma la moto è la stessa...detto anche che il cronomettro per me conta zero ....non ho motociclismo sotto il naso ma ricordo che messi a confronto i tempi la 08 era più rapida in ripresa sulla base dei 400 mt e non di pochissimo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:51
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2007 
				ubicazione: firenze 
				
				
					Messaggi: 138
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			insomma, per chi ha avuto il 2007 e ora ha il 2008, ne è valsa la pena di cambiare? 
 
 
(lo chiedo da possibile interessato, ma profondamente indeciso...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 R 2011 :le ex:R 1200 GS '06 Scarver '02 R850R '96 Kawa GPz 500 s '93 Gilera ER 125 '87
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:55
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Avessi la 07 non la cambierei mai per la 08....sebbene trovi il restiling riuscito (ndr mi piace più della 07) non trovo ci siano le giustificazioni nè tecniche nè estetiche per il cambio IMHO. Poi chiaro...a scimmia non si comanda 
 
 
ps a giudicare dalla massa di usati gs 07 (e ante) che ho visto qui in concessionaria a Modena è un cambio che hanno fatto in parecchi
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 15:58
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2005 
				ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro... 
				
				
					Messaggi: 5.876
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Il fatto è...
                         
			 
			
		
		
		
			
			Il fatto è che queste moto sono sempre più tappate per via dei consumi e delle normative sulle emissioni. 
  
Con moderazione dategli una "stappatina" con 2-3 interventi mirati....vivrete tutti più felici e contenti. 
  
  
A cercare c'è da divertirsi, auguri.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 16:04
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2007 
				ubicazione: terre del Prosecco DOC 
				
				
					Messaggi: 752
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				R1150 G hi S a pura - HD Sportster custom 1200 - HD ROAD KING 1450 - KAWASAKI KLX 250 ENDURO
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 16:38
			
			
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			#17
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2005 
				ubicazione: Ghisolandia 
				
				
					Messaggi: 9.149
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			a.. il GS 2008 ai bassi regimi è ancora piu vuoto del GS1200 2004??? 
cacchio, si va addirittura a peggiorare, io pensavo che peggio di cosi non si poteva e invece... al peggio non c'è fine!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 GS Adventure LC my2017 
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:06
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: Das Grüne Herz Italiens 
				
				
					Messaggi: 5.647
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La mia Adv '08 ha quasi 3000 km. Con la precedente GS Std '05 ho fatto 76000 km. 
Non ci trovo differenze sostanziali. 
 
Il paragone credo non si possa ancora fare, visto che l'altra era bella sciolta, questa invece è ancora legatissima.
 
Grossa differenza la trovo (a favore dell'Adv) nella silenziosità del cambio, nella maggior stabilità nel misto veloce e durante i sorpassi di mezzi pesanti.
 
L'Akra scureggia allo stesso modo (ed è libidinosa   ).
 
da pieno a pieno, l'attuale consuma di più.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:29
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Piripicchio
					 
				 
				a.. il GS 2008 ai bassi regimi è ancora piu vuoto del GS1200 2004??? 
cacchio, si va addirittura a peggiorare, io pensavo che peggio di cosi non si poteva e invece... al peggio non c'è fine!    
			
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 sarebbe opportuno montargli su il motore del 1150,che ne dici?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SARO' PER SEMPRE UN GOONIE 
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD" 
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:38
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Dec 2007 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 736
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ogni evoluzione del gs diminuisce la coppia ai bassi, e aumenta l'allungo...si chiama evoluzione?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				ex: fazer 600, gs 100, gs 1150 
e adesso? e adesso africa twin (quella vera), e un altro gs100
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:46
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2005 
				ubicazione: Parma 
				
				
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			Motore sempre pronto. Ai bassi vibra un pò (ma è una delle prerogative del boxer) ma tira come un mulo. 
Non ho mai guidato un R1200R quindi non ho termini di paragone. 
 
Avete mai guidato una jap 4 cilindri giu di giri? Quello si che è un vuoto di coppia mica quello del 1200GS 2008.........
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di gancio;  03-03-2008 a 17:49
					
					
				
			
		
		
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			03-03-2008, 17:47
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: Das Grüne Herz Italiens 
				
				
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			A mototò, non è diminuito un c@zzo, fidate...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:50
			
			
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			#23
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2005 
				ubicazione: Ghisolandia 
				
				
					Messaggi: 9.149
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			BARTH, prima ti faceva cagare ed ora sei l'estimatore piu presente della plastica? 
che coerenza...   
comunque non è solo il motore che fa cagare, l'estetica è pure peggio quindi non c'è bisogno di cambiare nulla, la mia è decisamente meglio e ne sono stracontento!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 GS Adventure LC my2017 
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
			 
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:55
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			per me prima di giudicare un motorasso Landini testa calda come il boxer devono passare almeno 30k di rodaggio!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2008, 17:57
			
			
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			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2005 
				ubicazione: Parma 
				
				
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			A mio giudizio ha molta più coppia ai bassi rispetto al GS1150. 
Non riesco a capire perchè si dica che il GS ha meno coppia rispetto al passato. 
Per me è un gran motore
		 
		
		
		
		
		
		
			
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