allora ho preso il PUIG ! più alto dell'originale di 3 cm, colore trasparente.
Impressioni:
di buona fattura generale ma meno curato rispetto al bmw; è di uguale dimensione alla base per poi stringersi veso l' alto perdendo un paio di centimetri in larghezza, i deflettori superiori (angolini in alto del parabrezza) sull' originale tendono al allargarsi, sul puig sono pochissimo angolati,oso dire paralleli al senso di marcia.
Solo leggermente più protettivo di quello standard e quindi chi vuole acquistarlo pensi bene se quel poco che si guadagna a 130 km/h vale i 105 euro che costa,
appena montato si vede la differenza di dimensione rispetto a quello standard, ma nel complesso appare ben inserito e dimensionato su questa moto. E' molto simile all' originale di cui conserva la linea spigolosa.
Il mio è trasparente, si vede ma scompare, è questione di gusti ma ritengo buono anche il fumè mentre il nero mi sa di troppo vistoso.
Domani ho in programma altri 400 km, se trovo differenze vi faccio sapere.
Dati "tecnici": il vantaggio di protezione dal vento si nota all'ultima posizione alta ed alla penultima, a bassa angolazione è tale e quale all' altro. Io sono alto 1.75 ed uso la sella in posizione alta.
Ciao
__________________
R1200 Gelände Straße- FIEROBOXER II
Sound:Akrapovič Nav:Garmin
|