Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2008, 11:13   #1
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
predefinito

E' chiaro che si parli di sicurezza, ripeto non sono un professionista del settore, ne un pistaiolo con maggiori sensibilità al deretano per ogni millimetro di regolazione, però in tanti anni su auto e moto, ho notato come limiti di comportamento non migliorabili con le sospensioni di serie, potevano invece essere risolti con sospensioni specifiche o di derivazione racing.

Con questo rimango un "utilizzatore" che ha imparato a mettere le mani sulle sospensioni per correggere il comportamento della ciclistica ed adattarla alle mie qualità (bradipe) di guida in sicurezza.

Per Pacifico, tra me e vigliac vi era un semplice dialogo tra amici, che poi qualcuno pensi di fare interventi da "sborrone sapientone", li accetto se portano ad imparare qualcosa, il resto è cazzeggio con peso specifico NULLO...
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2008, 11:33   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merluzzo Visualizza il messaggio
E' chiaro che si parli di sicurezza, ripeto non sono un professionista del settore, ne un pistaiolo con maggiori sensibilità al deretano per ogni millimetro di regolazione, però in tanti anni su auto e moto, ho notato come limiti di comportamento non migliorabili con le sospensioni di serie, potevano invece essere risolti con sospensioni specifiche o di derivazione racing.

Con questo rimango un "utilizzatore" che ha imparato a mettere le mani sulle sospensioni per correggere il comportamento della ciclistica ed adattarla alle mie qualità (bradipe) di guida in sicurezza.


[cut]
E quindi?....

__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©