Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2008, 18:47   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

No Dave non devi fare nulla ,come ti ho detto il modo manuale una volta che hai portato sul PC le tracce è il modo migliore,altrimenti te lo fai fare dai programmi appositi ,ma non conviene.Bisogna armarsi di santa pazienza.E vedi poi che alla fine puoi anche ridurre i punti di via o WP ,i quadratini neri.
Con il III plus comunque hai se non sbaglio 4 Track Log da poter utilizzare ,una volta che hai raggiunta una % sufficiente la disabiliti e attivi la seconda ,così alla fine di un viaggio lungo puoi portare in memoria PC tutto il tragitto che puoi riutilizzare o passare agli amici
Adesso però mi è venuta una idea ,se sto seguendo una rotta su di una strada che non hai programmato a casa con MapSource puio sicuramente poterla memorizzarla sul Nav come rotta e rinominarla,ora resta però il problema se questo lo puoi fare anche su strade non riportate o in off.
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2008, 18:56   #2
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Adesso però mi è venuta una idea ,se sto seguendo una rotta su di una strada che non hai programmato a casa con MapSource puio sicuramente poterla memorizzarla sul Nav come rotta e rinominarla,ora resta però il problema se questo lo puoi fare anche su strade non riportate o in off.
è quello che abbiamo fatto ieri.............su strada....alla fine infatti mi pare gli chiedesse se voleva salvarlo.....puù darsi che dicendo sì, fà tutto il gps( creazione della rotta, compressione dati e memorizzazione per un futuro).....se lo facesse anche in off , sarebbe buona......giusto come reclamizzato......alè, altra prova
Vecchio 24-02-2008, 19:01   #3
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave Visualizza il messaggio
...fà tutto il gps...
Spero di no perchè se la strada il nav non l'ha in memoria ti ricalcola una altra rotta,ma è meglio provare ,io ritiro la moto a metà settimana,spero ,non posso farle per il momento ,fammi sapere
Vecchio 24-02-2008, 20:01   #4
BucefaloGS
Pivello Mukkista

ubicazione: Tra Bell1 e Fel3
predefinito

Il prezzo é di 1015 Euro,ancora da scontare.
Confermato sia dal concessionario BMW,sia sul sito BMW Motorrad Club di Verona.Questo é il link con caratteristiche e prezzi http://www.bmwmcverona.it/gps3plus2008.htm
Vecchio 24-02-2008, 20:18   #5
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Il Navigator BMW III Plus è comprensivo di :Apparecchio ,coperchio protettivo,Advanced Mount Cradle,cavetto USB,base per poggiarlo sul cruscotto dell'auto,cavo collegamento moto,cavo collegamento auto con altoparlante,telecomando a raggi infrarossi,MapSource City Nav. NT v.9,AC power adapter.
Verifiva se nel 1015 Euro c'è tutto questo ,altrimenti sommi quelli che manca e vedi il prezzo.
Rispondi