Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2008, 14:49   #1
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
.....Non capisco Aldo, spiegati meglio, io queste cose non le so: tu hai fatto bene e gli altri no?.....
Abbiamo fatto tutti male, ma se io posso aspettarmi dell'indulgenza dal tutore dell'ordine di turno perchè, pur infrangendo la legge, non ho provocato danni nè intralcio, non può aspettarsi indulgenza chi infrange la legge fottendosene dei danni o disagi che determina. Come dico spesso fra me e me, io se fossi un vigile a qualcuno direi : "Non ti multo per l'infrazione, ti multo perchè sei un cretino e pure stronzo!".
Tutti sorpassiamo superando la linea bianca continua ma io cerco di farlo quando in senso contrario non arriva nessuno, altri pretendono che a spostarsi siano quelli che stanno marciando sulla propria corsia! altro esempio. Quello che porta il casco integrale appoggiato sulla testa o slacciato è da multare "perchè cretino"! ti dà tanto fastidio uguale, forse di più, non ti protegge e infrangi la legge! Multa per cretineria! Chi sorpassa al semaforo tutte le moto e si pone per traverso in mezzo al passaggio pedonale, anche se ha tutto lo spazio per potersi fermare prima, è da multare per "arroganza" e poi anche perchè non si è fermato alla riga bianca. La mia ferma opinione è che si potrebbero dimezzare le leggi se non esistesse la stupidità e l'arroganza.

Ultima modifica di aldo; 21-02-2008 a 14:52
  Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2008, 14:51   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
ma se io posso aspettarmi dell'indulgenza dal tutore dell'ordine di turno perchè, pur infrangendo la legge, non ho provocato danni nè intralcio
L'indulgenza è la madre di tutti i guai che abbiamo in Italia...ed essendo una gran zoccola, ne ha fatti molti...persino nelle nostre teste...
Vecchio 21-02-2008, 14:52   #3
hitotsu
Mukkista doc

L'avatar di hitotsu

ubicazione: nel fruscio dei pini
predefinito

Bho...adesso non lo so...

ma quando mi sospesero la patente per eccesso di velocità, circa 10 anni fa, girai per un mese col 50ino....