Marco,
sai che strano forte?
mi chiami e mi dici che ti è arrivata da un tuo conoscente e credi manca un pezzo però forse no ...
ti spiego come montarla, dieci minuti dopo mi chiama il rivenditore da cui l'hai comprata e mi dice che un suo cliente la ha presa e fa fatica a montarla se posso spiegargli come fare...
gli dico quello che ho detto a te e dopo due minuti mi dice che sei tu e sei li..
rispiego per la terza volta come procedere, e ti dico nuovamente che da nuove si, si fa un pelino più fatica a bloccarle, ma una volta capito e dopo che ci hai fatto qualche km seduto sopra si assesta e si monta come ridere.
Il pezzo dietro che non ti è arrivato e ti arriverà domani serve solo per tenre bloccata la parte posteriore, ma la sella la puoi bloccare anche senza...
Ora apri un post e per la quarta-quinta volta ti fai ri - ri - ri spiegare....
mo forse sono io che sono strano.....
Ora, quando la fai scendere nell'attacco posteriore, quello sotto chiave guarda bene dove va a bloccarsi, seguila con la vista e guarda che vada al suo posto.
Per la prima volta fai questa operazione con una persona seduta sopra, aiuterà la prima chiusura... Ma non farla sedere prima di aver aperto la chiusura a chiave, altrimenti le astine piegano i dentini di chiusura (controllali che siano diritti).