Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal > La Piccola libreria del Mukkista

La Piccola libreria del Mukkista In questo forum ci proponiamo di parlare e raccogliere tutti i consigli sulle letture che possono allietare il centauro quando è in poltrona.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2008, 13:19   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

ancora mi fa ricordare dei momenti esileranti...di quando ero ragazzo ...la mia famiglia assomigliava un po ...a quella di durrel ...mio padre aveva una gallina che stava nel suo studio , sulla sua poltrona e quando lui rientrava gli starnazzava incontro ....mi ricordo del mio cavallo che restava regolarmente incastrato nella porta che dal soggiorno andava in giardino.....e non c'era verso di scastrarlo se non dopo ore ....si era abituato da puledro ad entrare a cercare biscotti .....nelle ciotole x gli ospiti ....ed io una volta di queste feci inorridire un ospite spiegandogli che succedeva perche ripuliva le ciotole dalle quali l'ospite si era appena servito...ahahahahah.. la scimmia del vicino tal sig. Bonelli grande viaggiatore, entrava spesso in casa e la sua piu grande gioia era tirare la tovaglia con tutto quanto vi era.....sopra ....che infanzia ....pagherei per tornarci
una mia amica , che poi sarebbe diventata la mia prima moglie....nascondeva orbettini ovunque ....specialmente nei cassetti dei comodini....e non ti dico le urla la sera .....quando qualcuno apriva il comodino.....
Vecchio 19-02-2008, 15:42   #2
marci72
Mukkista doc

L'avatar di marci72

ubicazione: Modena
predefinito

io non credo neanche di aver mai conosciuto una donna che sappia cos'è un orbettino

comunque Durrell è stato un mito della mia infanzia.
Per anni ho sognato di andarlo a trovare sull'isola di Jersey su cui aveva fondato il suo zoo e ci rimasi molto male quando lessi che era morto.