Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2008, 11:05   #18
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
Gonfia, come hai visto ieri si riesce ad andare discretamente anche con le dunlop che ho io, capisco che una gomma puramente stradale forse andrebbe ancor meglio, ma penso pure che sia un po' piu' difficile da scaldare (hai visto ieri quella facciata del suzuki a gomme fredde...), credo pure che la resa chilometrica sia di un po' inferiore, il battistrada gia' da nuove e' piu' sottile. Per contro la gomma puramente stradale sara' piu' scorrevole e dara' luogo a minor vibrazioni.
Aspes,e quello me lo chiami "andare discretamente"?
E allora vorrei vederti un giorno quando vai "forte"!

Per quanto riguarda l'entrata in temperatura credo che in teoria dovrebbero essere simili alle nostre,forse quel problema lo sentono di più le gomme sportive che non le touring...
Per la resa chilometrica non saprei,comunque se arrivano sui 6-7000 van più che bene per me,per scorrevolezza e vibrazioni è quello che spero,ma una delle caratteristiche che mi piace di più in una gomma è la "rotondità" di comportamento in discesa in piega,anche a scapito di un filo di maneggevolezza...
...tanto l'ADV è maneggevolisssimo!!