Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Onore a Gionata che ha trovato il coraggio di partire con pochissimo per stare via molto tempo, cosa che in troppi non avrebbero mai fatto.
Mi sento però di sottolineare una cosa, non capisco veramente se il viaggio sia stato intrapreso per motivi personali o notorietà, vedendo il sito e i suoi contenuti e leggendo i vari interventi sui forum mi sembra quasi un reality il tuo viaggio... Non mi ricordo se fu proprio Ted Simon ad affermare che c'era una bella differenza nel raccontare un viaggio o fare un reportage.
Saluti 
|
finalmente qualcuno l'ha chiesto.
direi che il viaggio sia partito per dei motivi e stia continuando per degli altri.
fino al giappone, era una cosa molto personale. adesso é anche una cosa culturale. sembra un reality anche a me, ma é autoprodotto, il che lo rende esente dalla censura e dalla politica dei media.
io parlo in modo trasparente di quello che accade a me nel mondo e al mondo quando mi capita di essere presente.
parlo del perché viaggio io, del perché gli altri viaggiono, del perché non viaggiano, del perché potrebbero viaggiare.
mostro le cose come stanno, senza intermediazioni.
é un reality perché questa é la mia vita. ma sarei bugiardo se dicessi che é la sete di fama a spingere tutto questo. fa piacere vedere le mie foto in tv o su magazine, ma la reazione delle persone come me (semplici cittadini) é molto più gratificante.
siamo vittima dei media e io mi propongo di portare un po' di cultura alternativa. realistica.