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05-02-2008, 18:20
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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alimentare il navigatore
La staffa l'ho montata ed è perfetta, adesso evo dargli corrente.
Qualcuno mi dice senza farmi smontare mezza moto come ci alimento il navigatore ? La moto è un GS nuovo.
Per il negativo e il positivo diretto dalla batteria mi aggiusto, ma mi serve un positivo sotto chiave, ho pensato di prenderlo dalle luci di posizione per attivare il relè che mi fa dare corrente dalla batteria.
Il massimo sarebbe se qualcuno avesse lo schema elettrico della mucca, da li mi arrangio io.
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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05-02-2008, 18:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
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metti la presa supplementare, è sotto chiave, e ci metti due secondi a togliere il cavo di alimentazione
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R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
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05-02-2008, 18:50
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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e dove viene collegata la presa supplementare ? tanto ci faccio il collegamento senza spinotti perchè lo monto fisso.
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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05-02-2008, 18:51
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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Il Gs 1200 ha una presa dedicata al navigatore originale in zona canotto di sterzo,
se vuoi lo schema elettrico non c'è problema, dammi un indirizzo mail e te lo mando,
tieni conto però che è del modello 2004/2007, se capisco bene tu dovresti avere un 2008....non sò se è uguale.
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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05-02-2008, 18:53
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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ti faccio sposare !!!! 
hai un mp con l'indirizzo
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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05-02-2008, 18:55
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Stradella (PV)
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Se vuoi foto del connettore con codice e dettagli te li mando MP
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Berny - R1250GS ADV
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05-02-2008, 19:27
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
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Ne approfitto per chiedere. Ho visto il post sul connettore da 10 euro da ordinare alla bmw. Sul forum advrider ci sono molte foto e ho capito dove è, solo che non è visibile. Dalle foto risulta appena sotto l'occhiello del cavo acceleratore ma io non la vedo. COmincio a pensare che sia inguainata insieme ad altro. Devo tagliare la guaina?
Faccio presente che ho un gs 2008.
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05-02-2008, 19:35
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#8
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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Io ho un connettore che non ho usato perché sono andato alla batteria direttamente, ma ditemi il n° che cercate se è lo stesso è disponibile a Milano
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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05-02-2008, 19:40
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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83 300 413 585 se è questo mi interessa, anche se il connettore ancora non l'ho trovato (in garage fa freddo)
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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05-02-2008, 19:53
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
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Interessa anche a me sempre sperando di trovare il connettore ( do per scontato che ci sia anche sul modello 2008).
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05-02-2008, 23:15
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#11
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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io vorrei sapere se posso usare il connettore in questione per collegarci una presa 12V tradizionale (quella grande per intenderci)
così sarebbe sotto chiave
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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06-02-2008, 01:09
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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dipende se quello che vuoi attaccarci è compatibile con i limiti prefissati all'interno della centralina....come saprai il 1200 non ha fusibili, quindi al raggiungimento di un determinato assorbimento, controllato dalla centralina, il sistema toglie tensione alla presa in questione.
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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06-02-2008, 07:17
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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per non avere problemi al gps,vi consiglio di collegarlo diretto alla batteria.
cioe' la tenzione deve sempre arrivare anche a moto spenta.
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Vaccinato con zero dosi.
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06-02-2008, 07:58
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2004
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
per non avere problemi al gps,vi consiglio di collegarlo diretto alla batteria.
cioe' la tenzione deve sempre arrivare anche a moto spenta. 
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quoto al 100%. in questo modo mai avuto problemi......ad esempio qaundo fai rifornimento non devi spegnere il navigatore!
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la scimmia mi ha preso!
e..io mi sono preso una R1200GS ADV 08
[email]wariol@fastwebnet.it[/email]
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06-02-2008, 10:19
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#15
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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Quote:
Originariamente inviata da Tommone
Io ho un connettore che non ho usato perché sono andato alla batteria direttamente, ma ditemi il n° che cercate se è lo stesso è disponibile a Milano
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Mi correggo .... io ho preso corrente saldando il cavo di alimentazione alla presa di corrente bmw sotto sella.
Così è sotto chiave e quando va via l'alimentazione lo Zumo usa la sua batteria.
Inoltre zona cupolino +o- nascosta, ho messo una presa volante stagna, che serve a togliere il supporto, nel caso servisse.
Il cavo bmw che ho disponibile, e che non ho usato è 61 12 7 700 005, credo mi sia stato consigliato male, ma se a qualcuno serve........l'ho pagato € 28,50 ovviamente prezzo da concordare, ci mancherebbe.
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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06-02-2008, 10:46
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Racconigi
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Quote:
Originariamente inviata da Tommone
Mi correggo .... io ho preso corrente saldando il cavo di alimentazione alla presa di corrente bmw sotto sella.
Così è sotto chiave e quando va via l'alimentazione lo Zumo usa la sua batteria.
Inoltre zona cupolino +o- nascosta, ho messo una presa volante stagna, che serve a togliere il supporto, nel caso servisse.
Il cavo bmw che ho disponibile, e che non ho usato è 61 12 7 700 005, credo mi sia stato consigliato male, ma se a qualcuno serve........l'ho pagato € 28,50 ovviamente prezzo da concordare, ci mancherebbe.
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Che tipo di presa stagna hai ?? è adatta al cavo zumo originale ???
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BMW
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06-02-2008, 11:13
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#17
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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Per Andrea Cominetti : ho inframezzato tra il cavo originale Zumo e la presa di corrente uno spezzone di cavo con presa stagna di origine automobilistica, credo Opel, l'ho trovata da un amico meccanico auto.
In autoricambi la trovi, in questi gg mi devo muovere in auto, ma appena posso se vuoi ti mando una foto, se mi mandi in mp il cell ti mando mms.
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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06-02-2008, 12:04
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#18
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Anch'io l'ho collegato direttamente alla batteria.
Volevo metterlo sottochiave ma poi ho cambiato idea: così non mi si spegne a moto spenta e posso pacioccarci anche dal distributore....
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06-02-2008, 12:09
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#19
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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il problema si pone solo per quelli che non hanno batteria interna, per lo zumo o ad esempio i palmari il problema non esiste (secondo me).
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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06-02-2008, 12:11
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#20
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
dipende se quello che vuoi attaccarci è compatibile con i limiti prefissati all'interno della centralina....come saprai il 1200 non ha fusibili, quindi al raggiungimento di un determinato assorbimento, controllato dalla centralina, il sistema toglie tensione alla presa in questione.
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devo collegare un palmare, quindi rientra ampiamente dentro la tolleranza della centralina.
volevo solo sapere se è possibile, non sono un tecnico, ma ragionando credo che dovrebbe essere possibile
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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06-02-2008, 20:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
per non avere problemi al gps,vi consiglio di collegarlo diretto alla batteria.
cioe' la tensione deve sempre arrivare anche a moto spenta. 
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E di aggiungere un portafusibile stagno con ovviamente il relativo fusibile ,anche 2 A.
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R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
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06-02-2008, 21:16
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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lo interfaccio con un relè, devo farlo dato che il 2610 assorbe come una spugna.
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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17-02-2008, 14:14
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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Qualcuno sa dirmi quanto si può "ciucciare" dalla presa servizi ?
Il navigatore assorbe fino a 300 mA. Dallo schema elettrico della moto ho visto che è sotto la centralina ZFE. Certo che se potessi collegarmi direttamente senza metterci il relè faccio prima.
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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17-02-2008, 14:41
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#24
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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Quote:
Originariamente inviata da grattaballe
Qualcuno sa dirmi quanto si può "ciucciare" dalla presa servizi ?
Il navigatore assorbe fino a 300 mA. Dallo schema elettrico della moto ho visto che è sotto la centralina ZFE. Certo che se potessi collegarmi direttamente senza metterci il relè faccio prima.
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NON sono sicuro ...... ma penso a questo  se la presa di servizio è stata fatta soprattutto per attaccarci l'abbigliamento riscaldato , vai tranquillo che l'assorbimento è ben maggiore.
io attaccherei direttamente , chissà quanti l'hanno già fatto senza avere nessuna controindicazione
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17-02-2008, 14:47
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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beh, in effetti non ci avevo pensato. faccio così.
Grazie
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Guzzi Eldorado 2016 + Guzzi V10 Centauro 2000 + tante RV90
EX tante BMW
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